FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1389

 
stranger:

Vasya, cretino è la parola per la critica).

Allora, dirai qualcosa di diverso da "cretinizzare"?

Così non senti nessuno se non te stesso.

Se siete davvero interessati, guardate sul retro. Lo troverete lì.

 
charter:

Così non puoi sentire nessuno se non te stesso.

Se sei davvero interessato, naviga all'indietro. Lo troverete lì.

Posso sentire l'odore della pelle.
 
charter:

È improbabile che una selezione accurata possa garantire la vostra sicurezza finanziaria, perché dovrete fare causa in (1) una giurisdizione offshore e in (2) conformità con i regolamenti attuali del broker, che non contengono una sola clausola contro di esso (il broker).

Questo equivale a credere nella benevolenza e nel dolce sorriso di un delinquente armato. Un giorno ti sparerà comunque. ))

E chi vi ha parlato di garanzie, ci sarà meno rischio. Nemmeno Babbo Natale dà garanzie.
 
Alexey Busygin:
E chi vi ha parlato di garanzie, ci sarà meno rischio.

Si tratta piuttosto di una riduzione solo apparente del rischio. Non fatevi ingannare...

Mi dica per favore, ritirerà i suoi soldi alla fine dell'anno o li lascerà nel suo conto di intermediazione per l'anno prossimo?

Presumo che lo terrete. E se il broker non ottiene una licenza dalla Banca Centrale per gestire/continuare un'attività finanziaria, allora come?

Sei sicuro che ci siano abbastanza fondi nel conto del broker per ridare a tutti i trader i loro soldi?

Tutti sanno che nessuna banca può pagare i suoi depositanti se tutti vengono a ritirare i loro soldi nello stesso momento. ))

 
ragazzi, non fate i furbi, comprate gli euro)
 
charter:

Si tratta piuttosto di una riduzione solo apparente del rischio. Non fatevi ingannare...

Mi dica per favore, ritirerà i suoi soldi alla fine dell'anno o li lascerà nel suo conto di intermediazione per l'anno prossimo?

Presumo che lo terrete. E se il broker non ottiene una licenza dalla Banca Centrale per gestire/continuare un'attività finanziaria, allora come?

Sei sicuro che ci siano abbastanza fondi nel conto del broker per ridare a tutti i trader i loro soldi?

Tutti sanno che nessuna banca può pagare i suoi depositanti se tutti vengono a prendere i loro soldi. ))

Io naturalmente guido dal secondario, sistemi di risparmio subordinati al broker, lascio esattamente tanto con il broker quanto ho bisogno di tenere le posizioni. Il primo, una volta che è così! Se fallisce, al diavolo, tanto ci sono solo i soldi del broker. Gli investitori sono persone timide, penso che ogni broker lo capisca.
 
Zogman:

1) Che differenza fa quanto un cliente investe se il broker non agisce secondo il principio di prendere tutti i soldi e scappare? Qualcuno ha investito un migliaio di dollari, e allora? Il broker viene pagato su un VOLUME (=fatturato) ?

2) "Il cliente investe meno soldi, proporzionalmente alla leva finanziaria" ? Non sono d'accordo - la gente comune semplicemente non ha così tanti soldi - pensi che se fai la leva = 1, invece di 100, molti investiranno invece di 1000 sterline - 100 000 ? da dove - così tanti soldi - la gente comune non ha ...

98% - racconti - ho dato cifre diverse volte - il 60-80% si perde, vedi per esempio Forbuk

"Perché né lo spread né la commissione copriranno le perdite dovute alla leva finanziaria". Se un broker mette dei soldi sul mercato non gliene frega un cazzo se qualcuno vince e la leva non c'entra assolutamente niente.

Il rischio c'è quando i fondi vengono portati sul mercato a causa della leva finanziaria - come ho detto: mucchio, quindi lo stop-out non funziona, se la posizione è grande il cliente soffierà più del deposito - da dove vengono i soldi?

Continueremo domani. Ho scritto mezza pagina della risposta, ho premuto il pulsante sbagliato (secondo giorno di bevute, il compleanno era ieri, 64 anni), è pigro scrivere la seconda volta.

 

Mi dispiace se mi sono offeso per qualcosa, ma anch'io sono stufo, appena scrivete qualcosa, cominciate a fare i furbi, non obiezioni giustificate, le vostre opzioni, ma qualcosa come "ho dei bastoni qui", "ho tutto secondo i piani" e così via.

Per quanto riguarda l'indovinare il programma dei prezzi, non si tratta di obiezioni ragionate, ma di obiezioni del tipo "ho i bastoni qui, ho tutto pianificato".

Per quanto riguarda la cartomanzia sul grafico dei prezzi, ho detto e continuerò a dire - questa è una stronzata e coloro che si impegnano in tale cartomanzia sono semplicemente ignoranti.

 

Alexei, se tu venissi al mercato, vedessi delle patate a un rublo al chilo e dicessi che verresti a comprarle tra un paio di minuti, potresti barare, ma se le comprassi, quel chilo per un rublo, allora non c'è possibilità, l'affare è fatto.


 
stranger:
ragazzi, non fate i furbi, comprate gli euro)
Perché non mi dice qual è la sua posizione?