FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1388

 
charter:
Sei strano, Nostradamus, non sei per niente interessato a cos'altro dirà il falso guru)).

Quindi io dico qualcosa, ma tu mi dici dove comprarlo/venderlo, quando, a che prezzo, e ci facciamo una risata.

Siete tutti bravi a criticare solo perché non avete niente da dire, quindi siete tutti idioti.

 

Nestradamus, secondo te, se sai come fare un profitto costante, allora non hai bisogno di parlare con nessuno, devi presumere di sapere già, aver visto e nuotato tutto? ))))

Ho dato loro molto materiale qui, ma la gente è così pigra e stupida che non gliene frega niente.

 
stranger:

La sterlina sta cercando di ricomprare a 1,5194.

avanti+0,0003 pip

La sterlina sarà affollata dall'ora di pranzo di domani. Possiamo dormire tranquilli stanotte.
 
stranger:

Nestradamus, secondo te, se sai come fare un profitto costante, allora non hai bisogno di parlare con nessuno, devi supporre che sai già tutto, hai visto tutto, hai nuotato? ))))

Ho dato loro molto materiale qui, ma la gente è così pigra e stupida che non gliene frega niente.

Di cosa avete bisogno? Quando il tuo stesso lardo, e i tuoi stessi culi...

straniero:

Zogman

&

Nestradamus

Dovreste specificare di cosa state discutendo, del broker o della cucina)

Credo che tutti i broker usino trucchi da cucina, in misura diversa, a seconda dell'avidità.

 
Alexey Busygin:

In qualsiasi cucina, il risultato finale è lo stesso, fallimento e capitolazione, con il CEO all'estero.

Ecco perché è così importante scegliere attentamente il proprio broker e le condizioni di trading.

È improbabile che una selezione accurata possa garantire la vostra sicurezza finanziaria, perché dovrete litigare (1) in una giurisdizione offshore e (2) in conformità con i regolamenti attuali del broker, che non contengono una sola clausola contro di esso (il broker).

Equivale a credere nella benevolenza e nel dolce sorriso di un delinquente armato. Un giorno ti sparerà comunque. ))

 
Nestradamus:
Di cosa avete bisogno? Quando il vostro lardo, e i vostri culi...
Non c'è niente da fare, piove e c'è vento da due settimane).
 
Nestradamus:

La leva può aumentare il numero di transazioni, ma non il volume. Il cliente investe meno soldi in proporzione alla leva... specialmente nei conti in centesimi...


1) che differenza fa quanto il cliente investe, se il broker non prende tutti i soldi e scappa? Qualcuno ha investito un migliaio di dollari, e allora? Il broker viene pagato su un VOLUME (=fatturato) ?

2) "Il cliente investe meno soldi, proporzionalmente alla leva finanziaria" ? Non sono d'accordo - la gente comune semplicemente non ha così tanti soldi - pensi che se fai la leva = 1, invece di 100, molti investiranno invece di 1000 sterline - 100 000 ? da dove - così tanti soldi - la gente comune non ha ...

Nestradamus:

I suoi guadagni sono il 98% dei plumers (questa è una statistica) Ma il 2% di commercianti intelligenti sono un mal di testa per loro. Perché né lo spread né la commissione coprono le perdite dovute alla leva.


98% - racconti - ho citato più volte le cifre - il 60-80% sono a leva, vedi per esempio Forebook.

"Perché né lo spread né la commissione copriranno le perdite della leva". Se un broker mette dei soldi sul mercato non gliene frega un cazzo se qualcuno vince e la leva non c'entra assolutamente niente.

Nestradamus:

Il rischio è piccolo solo nel caso di non ritirare i soldi per il trading reale, essi giacciono sul conto del broker e gradualmente le perdite, gli spread, le commissioni trasferiscono la pasta nella sua proprietà.

E nel caso del ritiro - vedi sopra... sui commercianti intelligenti...

Il rischio è quando si ritirano i fondi sul mercato a causa della leva - l'ho descritto: il gap, quindi lo stop out non funziona, se la posa è grande il cliente farà saltare più depo - da dove verranno i soldi? il broker darà le sue controparti, se si ritira sul mercato ...

 
stranger:

Quindi io dico qualcosa, ma tu mi dici dove comprare/vendere cosa, quando, a che prezzo, ci sarà da divertirsi.

Sietetutti bravi a criticare solo perché non avete niente da dire, per questo siete degli idioti.

Nessuno sta criticando nessuno qui, tranne te. Si può discutere, si possono esprimere dubbi.

Ma criticare ed etichettare i dissidenti come "idiota", "deficiente", ecc... - è solo tuo, guru.

 
charter:

Nessuno sta criticando nessuno qui, tranne te. Possono obiettare, possono esprimere dubbi.

Ma criticare ed etichettare i dissidenti come "idiota", "deficiente", ecc. - Questo è tutto tuo, guru.

Vasya, cretino è la parola per la critica)

Allora, dirai qualcosa di diverso da "cretinizzare"?

 
Nestradamus:


È abbastanza chiaro che la stragrande maggioranza dei commercianti di successo sono qui. Mostrando i loro conti pam, robot miracolosi, dichiarazioni demo. A quanto pare hanno raggiunto la perfezione e per qualche motivo nascondono i loro segreti. Tutti noi li ricordiamo e li onoriamo...))) A volte si presentano e sappiamo che ci stanno guardando...