FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1360

 

E queste sono le vostre opzioni per andare avanti, ma se il primo 90% sono solo opzioni


 
Grazie straniero.
 
dimenticare. ora si apre un varco nell'apertura e non coprirà per molto, molto tempo
 
stranger:

Potete vedere sull'euro dove è stato scambiato quanto di ciò che è stato scambiato?

Ecco una mossa logica per lunedì


Straniero:

E queste sono le vostre opzioni per ulteriori sviluppi, ma se il primo 90%, queste sono solo opzioni


Intelligente. So che tipo di lavoro è stato fatto.

......... Io, in presenza di pigrizia e per mancanza di intelligenza, l'ho reso semplice - finora funziona.

 
Te l'ho detto, l'obiettivo principale è 0,85. Pensavi di riuscire a prenderlo? Non sembra da nessuna parte. Vecchio, smettila di mungere le vecchie tette, abbiamo un attacco terroristico tra le mani.
 
stranger:

Si può vedere sull'euro dove è stato scambiato quanto di cosa?

Alla faccia della mossa logica del lunedì.


Non vedo la logica. Il livello cremisi del massimo "trading" sta rimbalzando su e giù per il prezzo in modo casuale, secondo me.

Dove sono finiti i livelli di venerdì 6-11? Non corrispondeva al modello? Ma era una mossa forte, quindi avremmo dovuto prenderla.

È come una camomilla...

 
Circa sei anni fa, un tizio mi disse che puoi fare trading se usi uno o due indicatori. Come ha detto lui. Ogni volta che cerco di riempire un grafico con nuove idee, torno a due indici. Ho già scritto... Si può fare a meno di qualsiasi indice, ma poi si dovrà disegnare tutto con le proprie mani. Chi da D1 - nessun problema, e chi "rincorre le lepri", poi........
 
Vadens:

Capisco il tuo punto di vista. Che sia così. Ma il problema dell'informazione utile e funzionante nei mezzi di comunicazione rimane. Draghi, Carney, FedExpress......... nei loro discorsi sulla reazione di questi 225000(?) non pensano alla vanità fino a H4, al massimo si preoccupano della reazione di D1 o anche superiore (perché su ogni TF nel terminale ci sono i partecipanti del sistema finanziario online, che influenzano lo zig-zag).
Non voglio lavorare da D1, sono interessato al breve termine, rispettivamente, devo concentrarmi sulle informazioni e la reazione del sopra 225000(?) ....... e qui sono diventato più comodo "chiuso" solo nel grafico.

Non capisco la predilezione per qualsiasi periodo di tempo. Un fiume è sempre un fiume, sia che lo si guardi dalla riva, sia che lo si osservi dall'alto o dallo spazio. Semplicemente non si possono vedere così tanti dettagli dallo spazio come dalla riva, e viceversa.

Considero l'informazione, che ci viene "gentilmente" fornita come per facilitare il nostro lavoro, un'esca e un inganno. L'unica cosa che vale la pena fare è la FA classica. Ma non c'è abbastanza educazione su questo argomento... e sono troppo vecchio per imparare... Devo usare la buona vecchia matematica e la programmazione.

 
Il fa non può essere usato perché è a) infinito e b) altamente soggettivo.
 
Nestradamus:

Non vedo la logica. Il livello cremisi del "trade" massimo sta rimbalzando su e giù per il prezzo a caso, secondo me.

Dove sono finiti i livelli di venerdì 6-11? Non corrispondeva al modello? Ma era una mossa forte, quindi avremmo dovuto prenderla.

È come una camomilla...

Bene, giovedì era 130 su, sotto 07 ha detto - prendilo, nessuno lo voleva, perché è meglio il 90 giù di venerdì?