FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1359

 
Bicus:
non "renderizzato", ma "renderizzato". finché il livello non scompare.
Fino a quando le transazioni da quel livello non iniziano a coprire.
 
Nestradamus:
L'attuale contratto ha già avuto il suo effetto sulle fluttuazioni monetarie, e come possiamo usarlo senza una macchina del tempo?
La situazione in eur è ora, l'attuale contratto mantiene il prezzo giù, ma non c'è nessun posto dove andare giù, devi pagare i soldi ai venditori, che sono enormi, così, per gettare un tornante a una figura, e correre indietro, che possono fare. Ma i nostri sciocchi adolescenti, sbavano sulle "tendenze" e vendono, e poi, boom, sono fuori dai loro pantaloni. Alla faccia del c'est la vie.
 
stranger:
Fino a quando le transazioni da quel livello iniziano a chiudersi.
Questo processo richiede un po' di tempo, quindi non c'è bisogno di una macchina del tempo.
Se c'è un livello e il volume aumenta, il 99% delle volte lo stesso livello ci sarà anche domani.
 
Bicus:
Questo processo richiede un po' di tempo, quindi non c'è una macchina del tempo.
se c'è un livello e i volumi stanno crescendo, il 99% delle volte lo stesso livello ci sarà anche domani.
Questo è quello che sto dicendo.
 
vng_nemo:
Stai facendo il furbo, rovinerai tutto, io sono l'unico che ne sarà onorato.
 
Francia non si guarda solo sotto gli obiettivi. ho cancellato 1,09
 
stranger:

Nestradamus, non sei un adolescente).

È difficile vedere dai volumi scambiati dove c'è reclutamento e dove c'è scarico?

Anche le posizioni intraday non vengono reclutate in un secondo, se non in un hustle)

Sì, è così. La stagnazione del mercato (posizione piatta) è chiamata allentamento, apertura, aggiustamento della posizione, ecc. Ma nessuno può dire con certezza dove andrà il prezzo dopo l'appartamento. L'indovinello del lampadario non conta.

Se qualcuno compra, qualcuno vende. Allora, che cos'è? Da una parte è un set e dall'altra è uno scarico... Stallo logico!!!

 
Nestradamus:

Sì, è difficile. Qualsiasi stagnazione nel mercato si chiama trading, shorting, presa di posizione e così via. Ma nessuno può dire con certezza dove andrà il prezzo dopo l'appartamento. L'indovinello del lampadario non conta.

Se qualcuno compra, qualcuno vende. Allora, che cos'è? Da una parte è un set e dall'altra è uno scarico... Un vicolo cieco logico!!!

E non si può sapere sempre e ovunque "dove andrà".

Ecco perché prendo solo i trade dove posso vedere "dove", e non mi interessa se sono in tendenza o no.

 

Potete vedere sull'euro dove è stato scambiato quanto di ciò che è stato scambiato?

Così tanto per la mossa logica di lunedì


 
Nestradamus:

Per cominciare, non siamo una folla. Intendo quelli che stanno cercando di rosicchiare il mercato finanziario, investendo 500 volte meno con una leva impressionante.

Il nostro denaro è interessante solo per i centri di spaccio, che prosperano a nostre spese. Quanti ce ne sono nel mondo? Non ne sono sicuro, ma credo che non ce ne siano più di centocinquanta. Ognuno di loro ha un migliaio e mezzo di clienti. Sono 225.000 commercianti per tutto il pianeta, al massimo.

E hai ragione sul grafico, il prezzo, o meglio le sue fluttuazioni sono fondamentali. Tutto il resto è falso...

Capisco il suo punto di vista. Che sia così. Ma il problema dell'informazione utile e funzionante nella comunicazione rimane. Draghi, Carney, FedExpress......... non pensano alla reazione di questi 225 000(?) nei loro discorsi, è vanità fino a H4, al massimo si preoccupano della reazione di D1 o anche superiore (perché su ogni TF nel terminale ci sono partecipanti del sistema finanziario online, che influenzano lo zigzag).
Non voglio lavorare da D1, sono interessato al breve termine, rispettivamente, devo concentrarmi sulle informazioni e la reazione del sopra 225000(?) ....... e qui sono diventato più comodo "chiuso" solo nel grafico.