FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1337

 
stranger:
Sì, si vuole tutto, ma quando si va dritti nella boscaglia e da lì sulla tendenza, sulla tendenza, e poi di nuovo sul campo)))

se intendi l'eura - movimento di merda, e chi non ascoltare, allora alce nel pomodoro....

Ho il limite al fondo 0663 ed è ancora sui fondamentali.

Se funziona - bene, ma se non funziona, il limite di vendita a 0989 vincerà tutto!

un diavolo in basso ...

 
Lesorub:
Voglio un harrier...
Senza un aggiornamento non stringerà nemmeno lui. Speravo di passare da 3332, ma ahimè, è andato oltre il 35. In breve, lo compro per ora. Zarik si ferma o è coperto?
 
vaz:
Non lo spremerà nemmeno senza un aggiornamento. Speravo di passare da 3332, ma ahimè, sono arrivato un po' più in alto di 35. Prendo l'acquisto ora.

L'UE sta tirando su - ci sono bastoni per scendere, è una tipica azione dei prezzi

poi vedremo venerdì scorso, ma è solo un modo di dire...

sul loonie è pesantemente imbottito a 3035 - 2975, i miei limiti sono lì, ma il top è 3506 e il bottom 2792 olimato...

lasciare che il prezzo provi a batterli.

 
Allora, l'euro e la sterlina hanno venduto?
)))
 
la sterlina è ora a un bivio. l'ue e l'aud hanno il potenziale per salire per ora.
 

In generale, ho fatto un file secondo Levine, il prezzo più vicino è 1,1010-30.

E nel medio termine 1,21+-50 pip.

 
Bicus:
Come va, hai venduto gli euras e la sterlina?
)))
L'importante è correre e gridare e poi dire loro come hanno ottenuto l'eur sopra la stalla, non si capisce)))
 
stranger:
La cosa principale per i bambini è correre e urlare, e poi raccontare come hanno ottenuto l'eureka dietro il fienile, non si ottiene ))))

Ciao a tutti, prendete quelli nuovi e stupidi?

 

Evra in vendita 1.0771 qualsiasi opinione sull'eu?

 
cfntkbn:

Evra in vendita 1.0771 qualsiasi opinione sull'eu?

Agli americani è stata lanciata un'ancora di salvezza! Vediamo dove si infilano gli aghi.