FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1325

 
Ok, ridete pure - dove sta andando l'Euro? Su, secondo i suoi calcoli?
 
mmmoguschiy-new:
E il cerchio di Gunn?
Il dado di Gunn si è rotto nel 2007. È vero, l'ho scoperto molto più tardi. Purtroppo. C'è un indicatore per MT4. Vedere il trailer.
File:
VCircles.mq4  22 kb
 
vng_nemo:
Il dado di Gunn è stato rotto nel 2007. Vero, l'ho scoperto molto più tardi. Purtroppo. C'è un indicatore per MT4. Vedere il trailer.
Grazie, gli daremo un'occhiata.
 
mmmoguschiy-new:
Grazie, vedremo.

Adoro il modo in cui i nostri commessi, quando non c'è il resto, dicono: "Vuole guardare il rublo? Io rispondo sempre: "Mostramelo, lo guarderò".

La cosa principale qui è capire e sapere "dove mettere l'indicatore". E' come un regolo calcolatore: uno guida i chiodi e l'altro moltiplica, divide ed estrae i logaritmi e le radici.

 
mmmoguschiy-new:
Va bene, ridete pure - dove va l'euro? Su, secondo i suoi calcoli?

Quante volte bisogna mostrare la stessa cosa?


 
comprare euro = sterlina penso che funzionerà in entrambi i casi
 
stranger:
Nestradamus vi spiegherà di Gunn, lo fa da diversi anni e ne sa più di chiunque altro qui.

Si è offeso con me, ora non mi dice nulla. Comunque, ora non mi interessa, perché so (o penso di sapere) tutto.

Sono più interessato alle vostre opinioni sulle opzioni. Questa è l'unica ragione per visitare questo thread.

 
vng_nemo:

Si è offeso con me, ora non mi dice nulla. Comunque, ora non mi interessa, perché so (o penso di sapere) tutto.

Sono più interessato alle vostre opinioni sulle opzioni. Questo è l'unico scopo di visitare questo thread.

Risposto. In privato.
 
stranger:
Risposto. In privato.
Strano, e la comunicazione in privato - è principale e critica, o è possibile direttamente in un ramo? Ho solo una convinzione interiore nell'eccezionale utilità della comunicazione pubblica - a volte gli osservatori danno dei pensieri così belli, è incredibile.
 
vng_nemo:
Strano, la comunicazione in privato è una questione di principio e di critica, o si può fare direttamente nel thread? Ho solo una convinzione interiore nell'eccezionale utilità della comunicazione pubblica - a volte gli osservatori danno dei pensieri così belli, è incredibile.
Il fatto è che non ho cercato di regalare nulla, infatti, sono anche troppo pigro per passare attraverso i link e leggere o guardare))))))))))))))))))))))))))))))))