FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1322

 
vng_nemo:
Sputa il rospo. Gli intelligenti saranno interessati, gli stupidi rideranno, i saggi capiranno. Non si può nobilitare il mondo intero contro la sua volontà.
Se una persona non è interessata a qualcosa, questo la rende stupida? ))
 
Alexey Busygin:

Hai sentito parlare della tavola di moltiplicazione cinese? conta su linee e forma quadrati.

Un esempio molto eloquente di come moltiplicare grandi numeri nella vostra mente.

Figliolo, sistema le vendite in euro, hai già delle miglia lì))))
 
mmmoguschiy-new:
Se una persona non è interessata a qualcosa, questo la rende stupida? ))
Questo lo rende limitato.
 

Andiamo così oggi?).


 
vng_nemo:
Questo lo rende limitato.
Lo rende padrone della sua vita, sapendo ciò di cui ha bisogno, perché nessuno può sapere tutto! Ed essere interessati a tutto è il massimo della stupidità!
 
mmmoguschiy-new:
Lo rende padrone della sua vita, sapendo ciò di cui ha bisogno, perché nessuno può sapere tutto! Essere interessati a tutto è il massimo della follia!
Dovresti essere interessato a tutto ciò che ha a che fare con quello che stai facendo. E quello che si fa è quello che si vive).
 
vng_nemo:
Questo lo rende limitato.
È così che mi immagino questa scimmia:

Oh - gli angoli di Gunn - devo guardare... guarda... c'è un annuncio sul lato "opzioni binarie" - wow! devo controllare... guarda... "nuovo metodo di trading BSA super redditizio" appare nel mezzo dello schermo - dannazione, è interessante!... devo dare un'occhiata... Oh, cavolo, tutta la mia vita è passata e non ho ancora avuto la possibilità di studiarla... pietà
 
mmmoguschiy-new:
Ecco come vedo questa scimmia:

O - Gli angoli di Gunn - dobbiamo guardare... guarda... c'è un annuncio sul latoper "opzioni binarie" - wow! Devo vedere... guarda... "nuovo metodo di trading BSA super redditizio " appare nel mezzo dello schermo - dannazione, è interessante!... devo dare un'occhiata... Oh, cavolo, tutta la mia vita è passata e non ho ancora avuto la possibilità di studiarla... pietà

Questo è un po' un boccone).

E Gunn e VSA è davvero interessante. VSA è solo un nome, un'interpretazione del volume, non importa come lo si guardi, ma tutto si riduce ai volumi di trading, e se è così, allora bisogna guardare ai futures e al trading dei derivati, perché purtroppo non abbiamo accesso ai volumi spot.

E ora ditemi come chiamare qualcuno che guarda il grafico dei prezzi in MT, in questo secchio vuoto, alcune figure, modelli, bastoni ...?))

 
stranger:
Figliolo, sistema le vendite in euro, hai già milioni lì))))
Porta sfortuna presentarsi in anticipo.
 
stranger:


strano, hai visto un market maker dal vivo?

L'altro giorno con un altro... Sai cosa mi ha detto? :)