FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1317

 
mmmoguschiy-new:
poco più di venti... Sono un genio!
Beh, nessuno ne dubita! Quali sono le altre 19,9 parole?
 
Alexey Busygin:
Beh, nessuno ne dubita! Quali sono le altre 19,9 parole?
Questo è per Starý - è un filologo e fa i conti.
 
vng_nemo:

L'immagine è bella, ma ho dei dubbi su come si possa determinare in anticipo il punto di tendenza inferiore. È bello sulla storia, ma voi ci mostrate in tempo reale - guardate, ragazzi, qui c'è una freccia, dove il prezzo alla fine si incontrerà. Non molte persone possono farlo, non tutte. Ho cercato per sette anni - ebbene, dov'è il suo bottone?

Z.I. Non si offenda per l'impiegato. Non lo dicevo per dispetto, ma per frustrazione. E mi piace prenderlo in giro, sono un peccatore. Ma se non capite qualcosa, ve lo spiegherò. C'è un brav'uomo che mi ha preso in giro per quattro anni e ora sto ripagando i miei debiti, aiutando tutti, anche i taccagni.

Posso mostrarvi in un giorno o due, una settimana al massimo, come potete prevederlo, ma potete vedere. Parleremo un po' più tardi.

mmmoguschiy-new:
Andiamo a trollare, va bene?!

Cosa stai disegnando qui? Il grafico dei prezzi sembra essere un grafico bid/ask su una scala prezzo/tempo? Ma come hai fatto a mettere il grafico del tempo sulla stessa scala! Non devi disegnarlo - è già disegnato - in scala x! No? Teatro dell'assurdo

O c'è qualcos'altro sotto il concetto di tempo?


Potente, sei più saggio della tua età))))))

Quando compri sull'asq pensi a chi c'è dall'altra parte? ))))

 
stranger:

Potente, sei più saggio della tua età))))))

Lo sapevo!!!

straniero:

Quando compri sull'asq pensi a chi c'è dall'altra parte? ))))

Beh, non è certo il momento.

Dall'altra parte c'è un orso che cattura un pesce.
 

Nel frattempo, il livello è stato sculacciato, non è male ritestare e andare avanti)


 
mmmoguschiy-new:
lo sapevo!!!

Beh, di certo non è il momento.

c'è un orso in piedi dall'altra parte che pesca

Il prezzo è fissato dalle persone, non è fissato da solo, mentre i prezzi vengono fissati, il tempo passa.

E arriva un punto in cui molte persone sono d'accordo a comprare (vendere) a un prezzo stabilito e l'altra parte è pronta a fornire quella domanda o offerta.

Questo è l'accordo)

 

Ed ecco i bai di ieri)


 
stranger:

Il prezzo è fissato dalle persone, non è fissato da solo, mentre i prezzi vengono fissati, il tempo passa.

E il momento arriva quando molte persone sono d'accordo a comprare (vendere) a un prezzo stabilito, e l'altra parte è pronta a fornire quella domanda o offerta.

Questo è tutto)

Quindi? Nel linguaggio comune, questo si chiama tick. E cosa c'entra tutto questo con l'orario e l'incontro dei prezzi nel tempo?
 
stranger:

Nel frattempo, il livello è stato sculacciato, non è male ritestare e andare avanti)


Quindi dove si va dopo? Giù o su?
 
mmmoguschiy-new:
Allora, dove andiamo da qui? Giù o su?

Come faccio a saperlo, vi ho appena mostrato il principio del trading, metà in fix, metà in boo e

È così che faccio sempre).