FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1218

 
pako:

È così che pagano,

ilmio olio non c'è:(

Ho solo tasse - per esempio, quando piove

Notate a mio favore.
 
pako:


 
charter:
Notate a mio favore.

Come posso rinunciare a ciò che non ho? Non sono residente in Russia.

e non lo sono mai stati:((.

 
vaz:
Ho 1.1269
 
charter:


Articolo 17
2. i diritti e le libertà umane fondamentali sono inalienabili e appartengono a tutti dalla nascita.

Si nasce con diritti e libertà fondamentali, dov'è il petrolio?
 
pako:
Ho 1.1269
Grazie. Faccio sempre uno scarto verso il basso.
 
stranger:

ҮNi .... me stesso.

Zen-Fire.com è in vendita

Google ha rinunciato a questo:

NON SUPPORTIAMO PIÙ ZEN-FIRE

18.12.2013 -

Da oggi non supportiamo più i datafeed di Zenfire.

Rithmic ha annullato il suo contratto con Zenfire, sospendendo così le attività legate alla cooperazione.

Guarda la data. Cosa c'è che non va?

 
pako:
Si nasce con diritti e libertà fondamentali, ma dov'è il petrolio?

Legge federale "Sul sottosuolo".

Articolo 1.2. Proprietà del sottosuolo

Il sottosuolo nel territorio della Federazione Russa, compreso lo spazio sotterraneo e i minerali, l'energia e le altre risorse contenute nel sottosuolo, è proprietà dello Stato. Le questioni di proprietà, uso e smaltimento del sottosuolo sono sotto l'autorità congiunta della Federazione Russa e delle entità costitutive della Federazione Russa.

I lotti di sottosuolo non possono essere comprati, venduti, donati, ereditati, depositati, dati in pegno o alienati in qualsiasi altra forma. I diritti d'uso del sottosuolo possono essere alienati o trasferiti da una persona all'altra nella misura in cui la loro cessione è permessa dalle leggi federali.

Le risorse minerarie e le altre risorse estratte dal sottosuolo secondo i termini della licenza possono essere di proprietà dello Stato federale, proprietà di entità costituenti la Federazione Russa, comunali, private e altre forme di proprietà.

 
charter:

Legge federale "Sul sottosuolo".

Articolo 1.2. Proprietà del sottosuolo

Il sottosuolo nel territorio della Federazione Russa, compreso lo spazio sotterraneo e i minerali, l'energia e le altre risorse contenute nel sottosuolo, sono proprietà dello Stato.

Cosa ha a che fare questo con te? Dice che sono proprietà dello Stato.

Inoltre dice: secondo i termini della licenza può essere - avete una licenza?

 
pako:
Cosa ha a che fare questo con te?
Per favore tornate al testo della Costituzione e leggete attentamente come, come un cittadino della Federazione Russa esercita i suoi diritti e cos'è il potere statale.