FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1204

 
Server Muradasilov:

La gente ha già provato a discuterne qui, ma è finito tutto in sciocchezze.

Beh, Strange, secondo te, tira fuori un argomento interessante e degno di nota e ne discuteremo e faremo un brainstorming.

Allora, vi ho dato alcuni argomenti, quale volete?
 
stranger:
Allora, vi ho dato alcuni argomenti, quale volete?
Regno Unito stiamo discutendo l'impatto dell'uscita dall'Eurozona, la sterlina è il tuo argomento, cosa ne dici?
 
iIDLERr:
Se i britannici lasciano l'UE, crescono per una settimana e poi sotto lo zoccolo - direttamente alla parità (lo farete, nella vostra stupidità).
Ci sono dei prerequisiti?
 
Server Muradasilov:
Il Regno Unito viene discusso sull'impatto della sua uscita dall'Eurozona, la sterlina è il vostro argomento, cosa ne dite?
Non vedo un computer o una TV da due giorni, e la Gran Bretagna?
 

Per quanto riguarda la sterlina, penso che la compreranno qui, ma l'impatto di una possibile uscita della GB è qualcosa su cui riflettere, per vedere cosa perderà realmente e cosa guadagnerà. In generale, penso che abbiano fatto una sciocchezza entrando nell'UE.

 
stranger:

Per quanto riguarda la sterlina, penso che la compreranno qui, ma l'impatto di una possibile uscita della GB è qualcosa su cui riflettere, per vedere cosa perderà realmente e cosa guadagnerà. In generale, penso che abbiano fatto una sciocchezza entrando nell'UE.

Hanno lasciato la loro moneta in caso di ritiro. Non è solo la sterlina che perderà, e il tasso potrebbe anche avere un morso.
 
stranger:

Per quanto riguarda la sterlina, penso che la compreranno qui, ma l'impatto di una possibile uscita della GB è qualcosa su cui riflettere, per vedere cosa perderà realmente e cosa guadagnerà. In generale, penso che abbiano fatto una sciocchezza entrando nell'UE.

nessuna notizia, che cosa sarà la sterlina cadere lì? può essere una corsa veloce o l'euro andrà a 1,08 ... ma ne deduco che tu pensi che l'euro stia comprando a 1,09... non credo che tutto si incolli...

 
Zogman:

nessuna notizia che cosa cadrà la sterlina lì? può essere una corsa veloce o l'euro andrà a 1,08 .... ma immagino che tu pensi che l'euro stia comprando a 1,09 - per quanto mi riguarda non tutto è cucito insieme ...

Ho comprato l'euro ieri e la sterlina in anticipo. Euro e sterlina sono valute diverse.
 
Eidler, perché il dc di montagna mi ha dato -80 centesimi di swap per comprare euro durante la notte per ogni lotto 0,1?
 
stranger:
Ho comprato l'euro ieri e la sterlina in anticipo. Euro e sterlina sono valute diverse.

potrebbe essere di nuovo a 1,09 oggi - lo stesso vale per il livello 1,10 - toccato due volte ...