FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1203

 
Server Muradasilov:

La gente ha già provato a discuterne qui, ma è finito tutto in sciocchezze.

Bene Strange, secondo te, tira fuori un argomento interessante e degno di nota e ne discuteremo e faremo un brainstorming.

avete avuto molte discussioni interessanti. avete trovato un consenso. chi risponderà...
 
iIDLERr:
Avete già discusso dell'interessante lunare. avete trovato un consenso. chi risponderà...

Cosa suggerisce?

 
Server Muradasilov:

Lyosha, cosa c'entra l'inflazione? È un paese autosufficiente, uno stato.

Penso che sia un periodo pericoloso nel nuovo anno per coloro che hanno scambiato la sterlina.

Aggiunto: Quindi può anche influenzare l'UE, alcuni sono fuori, altri vogliono anche entrare. Il 2016 sarà un anno molto intenso, molti cadranno sul campo di battaglia).

Essi stessi sono sufficienti solo sulla carta. Vivono a credito e a spese degli altri. Non hanno risorse proprie, la loro produzione è così scarsa e non sono intelligenti. Tutto ciò che dà loro l'adesione in Europa richiede un sacco di soldi. I tedeschi non li perdoneranno!

"Molti moriranno sul campo di battaglia" Infatti, è quello che vogliono! Sono disposto a mettere il mio deposito sotto, questo è l'accordo.

 
Se gli inglesi lasciano l'UE, crescono per una settimana e poi sotto lo zoccolo - direttamente alla parità (lo farete, nella vostra stupidità)
 
Zogman:

Cosa suggerisce?

Propongo di non toccare la materia prima. la guerra è per il serbatoio, la composizione dei partecipanti e il luogo è per l'olio. Il vecchio praf, l'unica cosa che corre sul campo.
 

Signori! E ci sono molti pensieri sensati in questo ramo!

Per esempio, "Non cercate inversioni al pip esatto; fate trading sulla continuazione; hee - cercate inversioni al pip esatto, aspettatele;

scambi con i grandi o con Doll, come minimo;

osservare la reazione ai grandi; non indovinare il futuro; e così via, e così via..." (paco, strange, altri e Ilya).

È solo che, imho, il metodo di tutti si riduce ancora a prevedere cosa succederà a destra.

E la destra è solo un disegno della storia del "denaro" in un sistema di coordinate che tutti

sta cercando di costruire il suo e con il suo zero.

Allora perché "reinventare la ruota": opzioni, futures, difour, volumi e quant'altro?

Ci è già stato dato un sistema multidimensionale. E tutto il grafico (nudo!!!) è disseminato di tracce (o anche di escrementi... heh)

del grande uomo con le sue aspirazioni e i suoi flussi. Basta non scambiare contro i nostri tagliatori, non scambiare dove

e ogni volta che puoi... È stato scritto un centinaio di volte in questo thread.

Ilya, a proposito, scambia la stessa reazione, solo al contrario... quindi complimenti... lavora duramente per se stesso.

Da quando l'ha firmato)))) Dove hai messo la Renna? Dove hai messo l'Emka con lo stufato? Perché ha l'Ucraina nel suo profilo?

Strano, si è trasferita nella tua zona?

 
d-p:

Signori! E ci sono molti pensieri sensati in questo ramo!

Per esempio, "Non cercate inversioni al pip esatto; fate trading sulla continuazione; hee - cercate inversioni al pip esatto, aspettatele;

scambi con i grandi o con Doll, come minimo;

osservare la reazione ai grandi; non indovinare il futuro; e così via, e così via..." (paco, strange, altri e Ilya).

È solo che, imho, il metodo di tutti si riduce ancora a prevedere cosa succederà a destra.

E la destra è solo un disegno della storia del "denaro" in un sistema di coordinate, che tutti

sta cercando di costruire il suo e con il suo zero.

Allora perché "reinventare la ruota": tutti i tipi di opzioni, futures, difour, volumi e quant'altro?

Ci è già stato dato un sistema multidimensionale. E tutto il grafico (nudo!!!) è disseminato di tracce (o anche di escrementi... heh)

del grande uomo con le sue aspirazioni e i suoi flussi. Basta non scambiare contro i nostri tagliatori, non scambiare dove

e ogni volta che puoi... È stato scritto un centinaio di volte in questo thread.

Ilya, a proposito, scambia la stessa reazione, solo al contrario... quindi complimenti... lavora duramente per se stesso.

Da quando l'ha firmato)))) Dove hai messo la Rena? Dove hai messo l'Emka con lo stufato? Perché l'Ucraina è nel suo profilo?

Strano, si è trasferita nella tua zona?

Rena è stato arruolato nell'esercito o nell'SBU?
 
Ecco un altro suggerimento per discutere l'inter, cospirazione economica statale? Qualcuno può avere qualcosa da dire?
 
stranger:

Fanculo i trade di nessun altro, di nuovo, nessun segnale, nessun monitoraggio.

Ti ho dato quello che avevo in origine. L'hai fatto? L'ho fatto.

Allora qual è il problema, io o tu?

Certo che ti ho dato molto,

Non sto dicendo che non ci sono pesci, ma io sono un vero pescatore).

Se sei bravo, sono contento che tu sia bravo.

come ho detto la settimana scorsa l'euro non andrà più in basso di 1,1250, hai avuto limiti di acquisto lì, vorrei avere un monitor

Se avevi un monitor, potevi vedere i risultati dello scambio

Ho una demo nel mio profilo

il bot ha scambiato sui livelli

 
iIDLERr:
Se il Regno Unito lascia l'UE, crescerà per una settimana e poi sotto lo zoccolo - dritto sulla strada della parità (lo farai, nella tua follia).

Verranno fuori, ovunque vadano )

La camera bassa del parlamento del Regno Unito ha votato per tenere un referendum sull'uscita del paese dall'UE, con il plebiscito previsto entro la fine del 2017.

C'erano 316 membri della Camera dei Comuni a favore del referendum, con 53 membri contro. Il piano deve ora essere approvato dalla Camera dei Lord.

Un sondaggio sociologico condotto nel Regno Unito un mese fa ha mostrato che il 51% dei cittadini del paese sostiene l'uscita dall'UE.