FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1199

 
Zogman:

Determina per te stesso e tieni la tua opinione per te, a meno che tu non sia stato autorizzato ad essere il giudice per gli altri...

"inutile confusione" - per te tutti gli argomenti sono robot, bastoni, - tutto ciò che non ti piace è "balle" "inutile confusione"

Questo è il TUO punto di vista - nessuno ti ha chiesto di dirlo, e tu non lo dici soltanto, ci sbatti sopra...

HY

Creare un ramo sul bastone e ammirarli lì se necessario ventiquattro ore).

Cosa è più facile.

E io personalmente, come ho detto questo è inutile polverone yo e non dare un cazzo che piace - un ramo sul bastone e ci mussolte.

 

Sono totalmente sbalordito. C'è un mercato, futures, derivati, spot, mercato OTC, indicatori macroeconomici, decisioni economiche e politiche che influenzano direttamente il prezzo. Discutiamo, io sono d'accordo, e penso che molte persone lo siano.

Vai a prenderlo.

Bastoni. Su.

 

Zogman

2 anni fa sul 4... credetemi, il thread è andato molto rapidamente a puttane. poi l'ibukh titanico mio e di Stary li ha salvati dall'oblio totale. pensieri, direzioni, zone di svolta - questo è il tema. per quanto riguarda illya, spesso non capisco se è per i bianchi o per i rossi.

 
Bisogna essere scemi per non capirlo, io non volevo e non volevo. Se il bastone è su e poi giù, allora mettiamo da parte gli obiettivi fibo e vendiamo, se domani il bastone è di nuovo su, allora compriamo, e ci grattiamo la testa su cosa fare con le vendite, se dopodomani il bastone è di nuovo giù, allora dobbiamo vendere di nuovo e grattarci la testa su cosa fare con gli acquisti, ecc.
 
stranger:
Meglio stare attenti all'audi al 7045-60.

Sì, l'Audi è degna di considerazione.

Rischierei anche la designazione inferiore 7024-7015 e da qualche parte fino a 7800-7850, con la considerazione di una ricarica su un rimbalzo da 7268,7361-7370,7604.

 
iIDLERr:

Zogman

2 anni fa sul 4... L'argomento del thread è pensieri, direzioni, zone di svolta. per quanto riguarda illya, spesso non capisco se è per i bianchi o per i rossi.

Il monitoraggio è collegato (segnale o Majorbook) e non devi mettere nulla se non vuoi - sul rosso nella firma di alcune persone è ... e non ci saranno parole su photoshop ...

"pensieri, indicazioni, aree di svolta", questo è l'argomento, sì, e il thread consiste in gran parte di "trolling" e finger-pointing e "non è caduto dal cielo per me - non ti darò la neve in inverno"

 
Zogman:

monitoraggio collegato (segnale o majorbook) e non devi postare nulla se non vuoi - alcune persone lo hanno nella loro firma su red ... e non ci saranno parole su photoshop ...

"pensieri, direzioni, zone di svolta", questo è l'argomento, sì, e il thread consiste in gran parte di "trolling" e finger-pointing e "non è caduto dal cielo per me - non vi darò la neve in inverno"

A nessuno importa un cazzo dei trade degli altri, di nuovo, nessun segnale, nessun monitoraggio.

Ti ho dato quello che avevo in origine. L'hai fatto? L'ho fatto.

Allora qual è il problema, io o tu?

 

Sì, vivremo secondo le tue regole. Ilya, non preoccuparti di lui, è un commerciante decente con buone immagini e previsioni. Qui sto facendo nonnismo. Penso che ognuno metta fuori quello che pensa, questo è il titolo della pagina.

Strano, se hai creato questo blog per te stesso, avresti dovuto dirlo in anticipo, in modo da poter riunire qui i membri della tua chiesa e dire loro come non correre sul campo con le natiche nude. E noi, altri dissidenti, avremmo potuto creare un altro thread se questo fosse stato il caso.

 
Signori dalla mentalità ristretta, volete un metodo di lavoro su un piatto d'argento, non esiste una cosa del genere.... finché non ci arrivate voi stessi...
 
Server Muradasilov:

Sì, vivremo secondo le tue regole. Ilya, non preoccuparti di lui, è un commerciante decente con buone immagini e previsioni. Qui sto facendo nonnismo. Penso che ognuno metta fuori quello che pensa, questo è il titolo della pagina.

Strano, se hai creato questo blog per te stesso, avresti dovuto dirlo in anticipo, in modo da poter riunire qui i membri della tua chiesa e dire loro come non correre sul campo con le natiche nude. E noi, altri dissidenti, avremmo iniziato un altro thread se fosse iniziato.

Vi ha già detto come funziona. Di cos'altro vuoi discutere? ))))

L'hai già capito con i bastoni, perché dovremmo preoccuparci con loro?

Questo thread è per tutti, se ti piacciono i bastoni xc, vai avanti e discuti, ma io passo, è strettamente trolling.