FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1180

 
Roman Busarov:

=))) per l'amor di Dio =)) quindi cosa ci guadagno? =)

devi lavorare con livelli e segnali =) hai aperto, chiuso, guadagnato... fumi e aspetti il prossimo segnale.....

Ricordo che quando parlavo della caduta dell'audi a 0,7 in settembre eri altrettanto sarcastico...

Nah, da parte mia c'è stato l'acquisto, che manterrò fino al 76 e al 79))))

E ora dal mio lato sarà l'acquisto di euro da 0910-70 a 1140, il resto in boo e in movimento)

 
No, Mito, non è che hai calcolato lì e ci sarà sempre, ma cosa succede se qualcosa è cambiato, una banca di un paese ha emesso un prestito o pagato qualcosa, c'è stato uno scambio, la situazione del mercato è cambiata, quindi deve essere monitorato, i livelli non sono statici e non so in anticipo, né ho bisogno di sapere dove cadranno le condizioni di acquisto o vendita e a quale prezzo.
 

Ecco un'immagine per voi

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1181#comment_1998483

Chi ha venduto questi contratti, e non è stato Vasya di ....pinsk a venderli, si farà le ossa, ma il prezzo non sarà più alto oggi.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1181 - Категория: общее обсуждение
 
chif da corrente a TR 42 p. - e l'eurow cadrà di nuovo al rialzo...
 
stranger:

Ecco un'immagine per voi

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1181#comment_1998483

Chiunque abbia venduto questi contratti, e non è stato Vasya di ....pinsk a venderli, morirà, ma il prezzo non sarà più alto oggi.

Supponiamo che oggi il prezzo non vada sopra il punto di vendita.

Ma cosa succederà domani a loro e a questo punto di vendita - sparirà? O il prezzo salirà? O il valore dei contratti scenderà o il prezzo salirà in modo che il punto non avrà più valore.

Grazie!

 
Владимир Жириновский:

Supponiamo che il prezzo non vada sopra il punto di vendita oggi.

Ma cosa succederà domani a loro e a questo punto di vendita - sparirà/si dissolverà? E il prezzo salirà? O il valore dei contratti scenderà/ o salirà, che questo punto non avrà più valore.

Grazie!

Dai un'occhiata)

 
stranger:
No, Mito, non esiste una cosa che hai calcolato e ci sarà sempre, ma sai, qualcosa è cambiato, la banca di un paese ha dato un prestito a un altro o ha pagato qualcosa, c'è stato uno scambio, la situazione del mercato è cambiata, quindi bisogna seguirla, i livelli non sono statici e non so in anticipo, e non credo di doverlo sapere, dove saranno le condizioni per comprare o vendere e a che prezzo.
Si parla come si dice...
 

e prevedono un calo... 1,0975-35.

E il top è 1,1230 - non ho un tale livello ... NO!

Tutti sono diventati dei professionisti...


 

E respinto e c'è un posto dove andare, guai - non c'è tempo)


 

Credo che lanceranno l'eurolandia...