FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1166

 
Zogman:

mi ucciderà da qualche parte intorno al 3220-40 ...

3190 sta già esaurendo il margine...

Ora spero in un pullback a 3120 e poi mi aggancio a ....... almeno parzialmente...

https://youtu.be/59aVpQIFJvI


tutto andrà bene!!!!

Законы вселенной притяжение денег и удачи
Законы вселенной притяжение денег и удачи
  • 2014.11.23
  • www.youtube.com
После просмотра видео обязательно скачай себе книгу,которая усилит притяжение денег в 2 раза http://vk.cc/3b5hjQ
 
Ishim:
dal vivo, se vuoi posso accendere il programma )))))))))))))))))))
Dai, dai, accendilo!
 
Alexey Busygin:
Dai, dai, accendilo!
Si, è acceso!))
 
Ishim:
Si', e' acceso)))
E cosa vede?
 
Ishim:
Sì, è su ))))
Saluti! Avevi anche uno scenario di 1.144 sull'UE, mi ricordo. Ti sei presentato ora e mi hai detto la tua opinione. Lo sapevo, non potevo dirtelo. Come capirlo? Io stesso non ho diradato per puro caso e immagino solo che qualcuno venga ad aggiungere olio al fuoco.
 
Alexey Busygin:
E cosa vede?
Tutto, come sempre.
 
vaz:
Saluti! Avevi anche uno scenario di 1.144 sull'UE, mi ricordo. Ti sei presentato ora e hai dato la tua opinione. Sapeva tutto, non poteva dirvelo. Come fa a capire questo? Il mio depo non si sta assottigliando per caso e immaginate che qualcuno arrivi e aggiunga olio al fuoco.
Ho scritto dello yen - non ho avuto tempo di scrivere dell'eur. (beh, il dollaro è salito un po'...)
 
vaz:
Saluti! Avevi anche uno scenario di 1.144 sull'UE, mi ricordo. Ti sei presentato ora e hai dato la tua opinione. Sapeva tutto, non poteva dirvelo. Come fa a capire questo? Io stesso non ho assottigliato il depo per puro caso, e immagino che qualcuno arrivi e aggiunga olio al fuoco.
siete tutti ex post facto, non c'è da stupirsi che non abbia postato online. ()
 
Ishim:
come sempre tutto.
È comprensibile che quando si vede tutto, non si vede davvero nulla. Di chi sta leggendo la mente ora?
 
vaz:
Saluti! Avevi anche uno scenario di 1.144 sull'UE, mi ricordo. Ti sei presentato ora e hai dato la tua opinione. Sapeva tutto, non poteva dirvelo. Come fa a capire questo? Non ho perso il mio deposito per caso e immaginate che qualcuno venga ad aggiungere olio al fuoco.
Naturalmente non potevo, anche con il dono di un indovino non si possono fare previsioni accurate.