FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1093

 

E' già glitchato così com'è, e ora sta facendo domande...

Quando hanno detto di vendere lo yen da 121 HE io... si stava accartocciando, ora si è svegliato))))

 
Evgeniya Balchin:
Andiamo, ishim... Puoi solo chiederti perché ti sei allenato per così tanti anni sul demo... l'hai scritto tu stesso... quindi non sogghignare, non voglio combattere e dimostrarti nulla... sto bene.
Ho anche scritto il SUO soprannome con una lettera minuscola...
 
stranger:

Come si può!!!! Non puoi parlargli così!!! Lui sa e vede tutto, Lui è Grande!!!

Chiedetegli anche perché ha l'euro venduto in fondo al grafico ....

Mi sono confuso, non l'ho riconosciuto subito!!!). È da molto tempo che non ci vado, dovrei visitare più spesso i suoi studenti così sarebbero onorati:-)
 
Ishim:

allievo di successo!

E tu, Ishimka, sei un non-formalista!
 
cavalcata su .... (non otterrai nulla qui)
 
Ishim:
cavalcata su .... (non otterrete nulla qui).
Ishim, ho fatto un errore di battitura, senza offesa... d'ora in poi lo scriverò sempre in maiuscolo! :-)
 
Ishim:
cavalcata su .... (non otterrai nulla qui)
Maestra, oso chiedere, dove ha venduto l'euro? E perché mai dovresti voler comprare lo yen, stai facendo il tifo? ....
 
Maestra, perché sei silenziosa, cosa ti abbiamo fatto...?
 
h
Ключевые события пятницы :: Главные новости :: Акции :: Quote.rbc.ru
  • quote.rbc.ru
Ключевые события пятницы. В России Evraz опубликует производственные результаты Evraz опубликует производственные результаты за третий квартал 2015 года. Quote.rbc.ru
 
stranger:
Maestra, oso chiedere, dove ha venduto l'euro? E perché diavolo vuoi comprare lo yen, fai il tifo? ....
Non vado da nessuna parte, se sapeste dove ho messo il limite di acquisto non fareste domande stupide.