FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1036

 
Владимир Жириновский:
OK, allora andrò un po' oltre il bordo del canale per farli credere ))))
1.1225-35 e ai sub ))))

Lascia che ti chieda, che canale hai? Opzione, energia, spazio o qualsiasi altro? o TA?
Se possibile abbozzatelo su una figura.




Ma secondo le mie ipotesi e i miei desideri è già sintonizzato al ribasso senza il presunto 1,1225.

Grazie!
Penso che il prezzo abbia reagito al vecchio livello di 1,132, che è buono, ma non abbastanza. Dovrebbe essere almeno 1.135+- per fallire. Per eur due dei canali più primitivi su D1.W1 guardare. Ho anche il set up a forcella, e l'Euro è semplicemente fastidioso a volte.
 
Lesorub:

il ragazzo ha detto, il ragazzo ha fatto...

Rispettare i bastoni, tuttavia entrando la sterlina dal confine del canale (-) avrebbe guardato un po 'più bello.
 
vaz:
Rispettare i bastoni, tuttavia entrando la sterlina dal confine del canale (-) avrebbe guardato un po 'più bello.

quindi qual è il problema?

mostrami...

 
Lesorub:

quindi qual è il problema?

mostrami...

Così e costretto a trattare con i disegni, ho pensato che non ne ho bisogno (già scritto come allora), ok a mio piacimento lo capirò, non giudicare rigorosamente.
 
iIDLERr:

Rispetto per l'oro. Non è rimasto molto).
 
vaz:
Così e costretto a trattare con i disegni, ho pensato che non ne ho bisogno (già scritto come allora), ok a mio piacimento lo capirò, non giudicare rigorosamente.

beh, è meglio vederlo una volta...

Fissate tutte e tre le coppie prima della corsa alle notizie:

 
vaz:
Così, e costretto a trattare con i disegni, ho pensato che non ne ho bisogno (già scritto come allora), ok a mio piacimento mi guarderò dentro, non giudicare rigorosamente.

Quindi cosa c'è da risolvere?

Print Screen(Print Screen, o a volte abbreviato Prt Scr ) premere e incollare in Paint (o si può premere CTRL + V allo stesso tempo)
E in Paint è la matita, o pennello.

È l'editor grafico più primitivo. Questo sarà sufficiente per questo scopo.

o potete cliccare con il tasto destro del mouse sulla grafica e poi salvarla come immagine PNG e incollarla nel terminale.
Stai disegnando dei canali sul grafico, non hai bisogno di Paint.

Si può fare in un'ora?

Grazie!
 
Lesorub:

beh, è meglio vederlo una volta...

Fissate tutte e tre le coppie prima della corsa alle notizie:

Gli euro tengono il sal, ma non sono in grado di farlo.

A me sembra che sia passato alla fase discendente.
Grazie!
 

Tuma, è sempre lo stesso Ninja.

Rileggere ciò che ho scritto l'altro giorno sulla sterlina e l'audi e pensare dove aprire buoni scambi, chi ne ha bisogno, naturalmente, il resto sono felici di continuare a correre intorno al campo con i loro piedi nudi)

 
Владимир Жириновский:
Hai il sale?

Se lo chiedi a me, sta scendendo.
Grazie!

spegnere tutto tranne la luna...

cosa c'è da guardare?

lo risolveranno, che cosa vogliono, mi guarderò indietro domani...