FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1018

 
stranger:

Prima di tutto, Grande è in maiuscolo).

La pace mi delizia, non mi affascina. È divertente osservare il trambusto della gente, la foresta e altre gioie che non capisci).

Chiedo umilmente perdono, o Grande, quindi anche la foresta è vanità?
 
Владимир Жириновский:
Grazie Strange!
Se ci sono l'80% di acquirenti sul prossimo contratto e devono essere scaricati, allora dobbiamo scendere.
Perché hai 1.09-1.10 già giù?

Quindi se scarichiamo i compratori (per esempio sotto 1,09) allora i venditori si presenteranno e poi dovranno essere scaricati?

Come si fa a capire il dumping? Intendi azzerare quelli che sono in piedi sull'eu o intendi azzerare quelli che hanno comprato delle quote?

09-10 è un'ipotesi, potrebbe essere anche 11, ha detto che non lo so ancora.

La scadenza è questo venerdì, quindi guarderò i possibili livelli di pullback questo fine settimana.

"Reset" significa passare attraverso le fermate di quelli che hanno comprato prima, a 11, 10, forse 9, non credo più in basso.

Non necessariamente acquirenti di opzioni, o meglio, non proprio loro, ma acquirenti di futures.

 
È il forum glitchato (appena appeso) Lumberjack, con i tumori erano nella sauna. Non è andato tutto bene oggi?
 
Questa settimana sulla sterlina prenderò solo posizioni di acquisto. Tutti gli argomenti adeguati per una vendita decente sono stati esauriti. Entro la fine della settimana ci sarà un'entrata decente nei pip.
 
Server Muradasilov:
È il forum glitchato (appena appeso) Lumberjack, con i tumori erano nella sauna. Sembrava che oggi scrivessero bene, vero?
È un glitch, non c'è niente per cui vietarli.
 

Se l'eurodollaro scende, probabilmente si fermerà a 1,096

 
Vorrei vedere un minimo di 1,5266 per la sterlina oggi e poi andare sotto 1,500)
 
stranger:

Prima di tutto, Grande è in maiuscolo).

La pace mi delizia, non mi affascina. È divertente osservare il trambusto della gente, la foresta e altre gioie che non capisci).

Sono appena tornato dal bosco. Ho trovato un boletus - un cappello grande come un piattino. Domani dovrebbe gelare... Ahimè...
 
forexman77:

Se l'eurodollaro scende, probabilmente si fermerà intorno a 1,096

Cosa ne pensi? Per trattini, ruote, vols, bastoni e anche il prezzo (in caso di aumento) è più basso. Illuminare ))))
 
iIDLERr:
Sono appena tornato dal bosco. Ho trovato un boleto - un cappello grande come un piattino. Domani promettono gelate... Ahimè...

E l'ho fatto ieri)

Risposta per la sterlina e l'Audi!!!

Barabashkin, sì, abbiamo avuto due persone mandate ai bagni per niente.