FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1017

 
Lesorub:
Sarete spazzati via, non avrete bisogno di nulla ...

No, sto solo guardando, con interesse sportivo. Faccio trading sulle loro strategie (proprietarie)

PS. Sei un grande commerciante!

 
Server Muradasilov:

No, sto solo guardando, con interesse sportivo. Faccio trading sulle loro strategie (proprietarie)

PS. Sei un grande commerciante!

Se fosse così, andrei a pescare anche io...

Scorte ci ... nuovi affari ...

 

Guardando il grafico giornaliero della sterlina e ricordando Fuller, cosa direbbe di comprare dopo una tale candela sul quotidiano)))))))))))))))))))))))))))))))

Gli ha detto che i "pattern" e la forma delle candele sul grafico erano una stronzata, non gli ha creduto, si è offeso))))

 
stranger:

Tu sei il più normale, capisci tutto ma non riesci a dirlo.

Ho così tanto nella mia vita che non faccio altro che ridere della vostra ammirazione per l'Egitto, vantandovi di ogni sorta di stronzate come yacht, ecc, siete troppo giovani, è troppo presto per voi qui, da qualche parte su mt5, in una filiale sull'euro, solo un asilo per voi)

Dimmi cosa ti affascina, grande.



Avete sentito parlare dei cetrioli.

 
A settembre di quest'anno, secondo il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, il tasso di disoccupazione è rimasto al 5,1%, lo stesso livello di prima della crisi. La situazione del mercato del lavoro statunitense rimane quindi estremamente favorevole. Allo stesso tempo, la Federal Reserve degli Stati Uniti, che considera i dati del mercato del lavoro fondamentali per determinare l'ulteriore politica monetaria, sta per qualche motivo esitando ad aumentare il suo tasso di interesse.

Molti esperti hanno visto in tale indecisione del regolatore americano la debolezza dell'economia del paese e la sua necessità di ulteriore sostegno. La conferma di questo punto di vista è stata l'agenzia d'informazione Bloomberg, secondo la quale durante la crisi economico-finanziaria il numero di cittadini statunitensi che ricevono i buoni pasto ha raggiunto un massimo di 45,5 milioni di persone.

In questa situazione si può applicare la legge di Arthur Oaken, secondo la quale esiste una correlazione diretta tra il tasso di crescita della disoccupazione e il PIL. Così, se il tasso di disoccupazione è superiore dell'1% al tasso di disoccupazione naturale, il PIL reale è inferiore del 2,5% al PIL potenziale. Questa legge era pienamente applicabile all'economia statunitense nel 2010, ma dal 2012 la correlazione è quasi scomparsa, poiché la crescita estremamente bassa del PIL ha cominciato ad essere accompagnata da un forte calo della disoccupazione.

Ci sono solo due possibili spiegazioni per questa situazione: o il tasso di crescita reale dell'economia statunitense è molto più alto del tasso di crescita ufficiale o la disoccupazione sta diminuendo a causa della minore partecipazione della forza lavoro. La probabilità di una sottostima del tasso di crescita economica è molto bassa perché non c'è un motivo oggettivo per questo. Questo lascia la seconda opzione - la debolezza del mercato del lavoro. Applicando la legge di Oaken, il tasso di disoccupazione approssimativo negli Stati Uniti potrebbe essere del 12%.

Gli esperti credono che anche questa cifra possa essere più bassa del reale, dato che la Fed statunitense periodicamente sbaglia i dati del mercato del lavoro. Per esempio, il tasso di disoccupazione ufficiale (U.3) non tiene conto delle persone che hanno smesso di cercare lavoro più di un mese fa. L'indicatore U.6, invece, prende in considerazione le persone che cercano lavoro da un anno. Tuttavia, U.6 non viene quasi mai pubblicato, poiché nella maggior parte dei casi supera U.3 di almeno un fattore due.

Da tutto questo possiamo concludere che la più grande economia del mondo ha attualmente più del 10% di disoccupazione. E se questo è il caso, allora la Fed potrebbe ritardare un aumento dei tassi di interesse almeno fino a marzo 2016.
 
stranger:

Guardando il grafico giornaliero della sterlina e ricordando Fuller, cosa direbbe di comprare dopo una tale candela sul quotidiano)))))))))))))))))))))))))))))))

Gli ha detto che i "pattern" e la forma delle candele sul grafico erano una stronzata, non gli ha creduto, si è offeso))))

non credi nel potere delle candele?

la vendita sull'eu oggi al profitto specificato, controlla!!!

 
Teacher:

♪ tell me what delight you, oh great one ♪



# Hai mai sentito parlare di un cetriolo? #

Prima di tutto, Grande è in maiuscolo).

La pace mi delizia, non mi affascina. Mi diverte il trambusto occasionale della gente, la foresta e altre gioie che non capisci).

 
Lesorub:

Ci risiamo: c'è volume, da che parte - giù, su?


Per come la vedo io, se c'è uno sbalzo a 1,1225 (punto di attività-volume), è una vendita. (Aumento dei prezzi senza attività).
L'unica questione è da dove salare.

Il segnale di vendita c'è, la domanda è da dove.
Per quanto mi riguarda sto testando l'indicatore di divergenza del 2° giorno.
1,1250 è l'ultima divergenza sulla vendita.
 
stranger:

Questo è un pensiero molto pericoloso, chiedete al Maestro, LUI ce lo ha mostrato prima, "a 1000p al giorno..."))

Poi cominci a pensare "se avessi un conto più grande, allora .....")

A metà o nella seconda metà di questo mese l'euro toccherà il fondo, non so quanto sia ancora in basso, 09-10, perché il prossimo contratto ha già l'80% dei compratori e hanno bisogno di essere azzerati, è lì che saranno le buone entrate di acquisto.

Grazie Strange!
Se il prossimo contratto ha l'80% di acquirenti e devono essere scaricati, allora dovremmo scendere.
Perché hai 1.09-1.10 già giù?

Quindi se scarichiamo i compratori (per esempio sotto 1,09) allora appariranno i venditori e poi dovranno essere scaricati?

Come si fa a capire il dumping? Intendi azzerare quelli che sono in piedi sull'eu o intendi azzerare quelli che hanno comprato delle quote?
 
Владимир Жириновский:
Grazie Strange!
Se il prossimo contratto ha l'80% di acquirenti e devono essere scaricati, allora dobbiamo scendere.
Perché sei già sotto di 1,09-1,10?

Quindi se scarichiamo i compratori (per esempio sotto 1,09) allora i venditori si presenteranno e allora dovremo scaricarli?

Come si fa a capire il dumping? Per scaricare quelli che stanno in piedi?
spingere il prezzo nella direzione opposta (crowd-funding ...)