FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 908

 
mmmoguschiy-new:
C'è molto da scrivere... Alcuni mi chiamano filosofo... Beh, è qualcosa a cui pensare. Cominciamo in ordine:

1. Qualcuno ha detto che non si dovrebbe guardare futures e opzioni - per il fascino di tutto ciò ... Stiamo parlando di futures e opzioni - è davvero troppo semplice e ovvio? Non andare lontano - l'Euro. Futures e opzioni - qual è il quadro del "petrolio"? Tutto è nel mercato. E quindi? Sta scendendo? No, non va giù. Sta salendo, o è di traverso... una lunga...

2. Qualcuno ha detto che ci sono molti venditori - è il momento di salire... E la verità - perché no?

3. Andare avanti - qualcuno ha detto che una cosa è appropriata oggi, un'altra domani... Perché audi, moonshine e tutto il resto... Per Aude ora c'è un'immagine molto interessante - tutti vanno lì - come spalmato di miele. È abbastanza chiaro - la maggior parte della gente è andata a fare shopping... Non è il caso di entrarci? C'è anche la luna. E a giudicare dalle parole di Strange è lo stesso (come lui) "denaro intelligente.... Hmm... Ma qui è proprio come con l'euro - ci sono più compratori che venditori. Sembra che stia salendo? Ma poi di nuovo sul secondo punto - perché non scendere anche?

Aggiunto - tra l'altro la sterlina e l'eur stanno andando tutti giù su.... Perché dovrebbe essere così?

Bisogna filosofeggiare sul fatto che il denaro intelligente governa il mercato o no. O tutto è aperto e trasparente e devono aprire l'AUD, o ci sarà un commercio al contrario ... Il tempo lo dirà.
Vedo che il tuo nickname è stato bandito. Senza offesa per il filosofo, a proposito, il nickname normale è FilosoFFx. E mi piace il tuo ragionamento, cerchi di comprendere il vero stato delle cose da solo, senza l'influenza di qualcun altro, usando le tue capacità intellettuali. Personalmente per me 10-39MSK mercato a breve termine non è interessante - equilibrio, mancanza di tensione. Molti avanzati (o avanzati, ha-ha) solo da questa posizione si aprono - io non posso.
 

Proverò a mettere la sterlina sui cerchi...

 
Vadens:
Vedo che il tuo nickname è vietato, hai già detto qualcosa. Non mi offendo per il filosofo, a proposito, il tuo nickname è FilosoFFx. E mi piace il tuo ragionamento, cerchi di comprendere il vero stato delle cose da solo, senza l'influenza di qualcun altro, usando le tue capacità intellettuali. Personalmente per me 10-39MSK mercato a breve termine non è interessante - equilibrio, mancanza di tensione. Non posso farlo, proprio non posso.
è difficile senza tensione... Sarete nel sugo! Non rallentate.
 
filo amante di Bane) // ???
 
Bene, i greci sono con noi, complimenti a Tsipras
 
new-rena:
filo amante dei Bane) // ????
!!!))).............. e, oserei dire, la moderazione qui è molto leale. In altri forum non ti lasciano scrivere niente di inutile. Quando ho lasciato la 4 sinistra per un'altra risorsa, sono stato cacciato dal forum dopo 3 frasi...... ho dovuto lavorare su me stesso.
 
il ramo preferito dai modder, sono degli dei qui =))))
 
iIDLERr:

Avete considerato l'oro?
 
guardando Eura, grattando KUKL sui dormienti senza sbagliare (come per sconvolgere gli orsi)...
 
Lesorub:
guardando gli euras, grattando KUKL sulle traversine senza sbagliare (come per non turbare gli orsi)...
Ha deciso di fare pip sull'UE?