FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 470

 
azfaraon:
Per quanto riguarda il USD/CAD ... sarà necessario pesare un centinaio di volte vicino al livello di 1,2920-40.Per i tecnici dai primer scriverò che qui è possibile la seconda spalla per l'impulso a 1,38....Tutto dipende da come il mercato si comporterà vicino a 1,2920-40 (possibile rimbalzo da esso a 1,34.... e ancora una volta scendere a 1,30...... e ulteriore impulso verso l'alto ...)

Credo di sì:


 
stranger:
Nella mia testa)))
Se si contano 1000 punti (4 cifre) allora è tutto a posto...
 
azfaraon:
Se si conta per 1000 (4 cifre) punti, allora naturalmente tutto è a posto...
Otterrà il consenso qui, creare e stare nella direzione opposta)
 
new-rena:
raccoglierà un consenso qui, creerà e starà in piedi al contrario)
Come si dice "Piuma per la leggerezza")))
 
azfaraon:
Come si dice "Piuma per leggerezza")))
buona idea per l'intraday, qui gioca bene sull'umore della folla)
 
new-rena:
È un'idea normale per l'intraday, gioca bene sull'umore della folla)
La gente fa sempre il contrario))) Basta spiegare cosa devi comprare e riempire 20 grafici con spiegazioni, e venderanno comunque .... ... È così che funziona la psicologia ... La gente pensa sempre di volerli fregare (l'istinto di autoconservazione)...
 
new-rena:
È una buona idea per l'intraday, gioca bene sull'umore della folla).
Ricordo che hanno anche scritto un gufo per fare trading contro la maggioranza su Oanda e non ha funzionato...
 
azfaraon:
La gente fa sempre il contrario -))) digli cosa devono comprare e fai 20 grafici con spiegazioni e li venderanno ancora .... È così che funziona la psicologia... La gente pensa sempre di volerli fregare (istinto di sopravvivenza)...
Non qui, una setta è una setta. Strano l'ha detto, il popolo l'ha fatto. Strange ha fatto l'antitesi e l'ha preso anche lui, perché sa che prenderà comunque qualcuno e cominceranno a versare. E c'è più di quello che hanno preso. L'ho portato a prendere un gelato e l'ho dato via tutto.
 
azfaraon:
Mi ricordo che anche scritto un gufo per scambiare contro la maggioranza su Oanda e di nuovo non ha funzionato con i compagni ...

Devono aspettare che inizino le lamentele e poi fare lo scambio.

E qui mi artiglia perché ho interferito) vola, non do un movimento di prezzo normale ...

 
new-rena:

Si mostra una cosa in immagini, si dice la seconda, si prevede la terza, anche Google non aiuta).

anche le chiacchiere nella tua testa sono un sollievo)

Vi dico di pensare con la vostra testa, ma siete tutti interessati alla mia tasca, questo è il vostro problema.