FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 463

 
Teacher:
Sei strano, non voglio niente da te personalmente. Lei mostra con i suoi commenti come se fosse più intelligente di tutti gli altri, anche se non riesce ancora a vederlo. Forse hai confuso il ramo, leggi il nome.
 
Teacher:
non supplicare, non dirò nulla!!!

Vuoi che ti mostri le entrate? No, da solo...
Il 20 è solo l'inizio. La luna è alta. Quando avrò un segnale in basso, lo girerò allora. Al momento, tutte le 28 coppie che ho sono in corso, e nessuna è in rosso.
 
Non male. Posso capire perché l'harrier è giù. Da questo punto di vista, sì. Non ho ancora quel segnale. Vedremo.
 
new-rena:
I 20 anni sono solo l'inizio. La luna è alta. Se ricevo un segnale per scendere, allora mi girerò. Al momento tutte le 28 coppie sono in corso e nessuna è in rosso.
Cos'è cambiato nei segnali? Il periodo senior come extra?
 
azfaraon:
Cosa è stato cambiato nei segnali? Il vecchio timeframe è un timeframe aggiuntivo?

Il mio segnale non ha niente a che vedere con il TF.

 
new-rena:
Non male. Capisco perché la luna è giù. Da questo punto di vista, sì. Non ho ancora quel segnale. Vedremo.

Non capisco... Mi scusi, posso chiarire?

 
azfaraon:

Non ho capito bene... scusate, posso chiarire?

Strano ha fatto un post molto informativo e illustrato a voi e... cancellato. Quel commento riguardava il suo post.
 
new-rena:
Strano visualizzato un post molto informativo e illustrato a voi e... cancellato. Quel commento riguardava il suo post.
Perché l'hai cancellato? Se riguardava me, di cosa si trattava?
 
azfaraon:
Perché l'ha cancellato? Se mi stava trattando... Cos'era?
Non ci ho capito molto, ma ha venduto la sterlina.
 
new-rena:
Non ci ho capito molto, ma ha venduto la sterlina.
Beh, questa non è una novità per me ... Ho scritto l'ultima volta sulla caduta della sterlina, ma penso che cadrà, ma siccome funziona a lungo termine andrà in bua... ho pensato che avrei potuto scrivere qualcosa di istruttivo...