FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 462

 
azfaraon:

Se avessi scritto senza fermate, avrei detto a un tipo strano come fa a fare trading senza fermate, apre un affare e poi, se un affare gli va contro, aspetta solo le perdite...

Se non hai uno stop su un trade ... Se lo faccio io lo stop è sotto 1,3450 e non si apre un trade ... perché sono peggio ... Se lo faccio io lo stop è sotto 1,3450 e non si chiude ... Se lo faccio io lo stop è sotto 1,3450 allora il prezzo è più alto...

In generale, preferisco chiederti questo: dimmi dov'è il tuo stop e io imposterò un ordine con un target fino al tuo stop, se lo stop sarà su un conto reale ed entro limiti ragionevoli.
 
new-rena:
Preferirei anche chiedere questo - dimmi dov'è il tuo stop e io piazzerò un ordine con un target prima del tuo stop, se lo stop sarà sul reale ed entro limiti ragionevoli.
Stop a 1.3450. Limiti a 1.3360 e 1.3406 ...Obiettivo a 1.2940
 
azfaraon:
Stop 1.3450. limiti 1.3360 e 1.3406 ..Obiettivo 1.2940
Non debole. Sarebbero stati 30 pips, al massimo.
 
new-rena:
Non male. Sarebbero al massimo 30 pips.

Oh, merda... Guardatel'immagine... Da 1,3360 possono andare dritto fino a 1,3406 ... Lavorare come un filo ... metterlo in buu ... Ci sarà un'opportunità ...

1,3406 è un livello di stop, se vogliono giocare in alto...

 
Quindi))) 1,3324 limite, 1,3365 limite e 1,3406 limite
 
Anche dare altri disegni di valute -pensieri?
 
new-rena:
Non debole. Sarebbero stati 30 punti al massimo.
Perché è così...? Siamo in un triangolo (l'ho scritto per farlo capire a molti), ma per me è in una gamma di incertezza...
 
stranger:
20 luglio - usd/cad?
ops - su di 3 cifre - è normale, non si legge la pancia e non si corre in campo...
L'inizio di agosto - sta salendo di nuovo? Niente di che - non è ancora maturo...

Allora, lo mettiamo sotto sale o cosa?

Z.U. Mentre voi siete là fuori a correre intorno ai semenzai chiedendosi se il vostro ortaggio maturerà oggi o domani e si muoverà nella vostra direzione, tutti ne hanno già approfittato da tempo. Ma non ti insegnerò nulla.
 
new-rena:

Il lungo termine è ancora un'opzione, come mi sembra. ed è meglio iniziare con esso (almeno con un segnale settimanale), in modo che tutto diventi più chiaro.

non supplicare, non dirò nulla!!!

nuovo-rena:

Il lungo termine è ancora un'opzione, mi sembra, ed è meglio iniziare con esso (almeno un segnale settimanale, in modo che tutto diventi più chiaro perché.

ci mostri le entrate? no - da solo...