FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 403

 
Zogman:

la sterlina potrebbe rimbalzare a 1,56.

Sui bastoni ho 1,5865
 
iIDLERr:
Rena digita più velocemente di quanto faccia nascere i pensieri. non ha ancora pensato al primo e deve postare il terzo sul forum. a quanto pare, è il destino di un programmatore.
Non capite, ha avuto una conversazione con il Grande e si è infettato, prima digita, ma non pensa nemmeno dopo)
 
new-rena:
guardiamolo

lo yen e l'eura hanno tirato su dietro la sterlina.

quindi penso che sia vero.

tutte le coppie torneranno ai massimi di ieri contro la sterlina

 
azfaraon:
Sui bastoni ho 1,5865
Intendo localmente - poche ore oggi - stesso canale lì
 
Qual è la notizia ora?
 
azfaraon:
Sui bastoni ho 1,5865GBP/USD

$1.5801 (1707)

$1.5702 (1263)

$1.5605 (2147)

и

$1.5496 (1596)

$1.5399 (1255)

$1.5300 (1330)

Sulla precedente ho scherzato.

 
Server Muradasilov:
Quali notizie ora?

Экономический календарь от FXStreet: актуальная аналитическая информация для трейдинга
Экономический календарь от FXStreet: актуальная аналитическая информация для трейдинга
  • www.alpari.ru
При работе с календарем событий FXStreet вы можете выбрать те параметры настройки, которые помогут вам при проведении детального фундаментального анализа на рынке Форекс. Посмотрите, как аналитики Альпари используют данные экономического календаря FXStreet для проведения фундаментального анализа. Пример анализа рынков с помощью данных от...
 
Rena, ti è stato detto di ascoltare attentamente, ascoltare LUI, prendere nota di tutti i SUOI brillanti pensieri e poi fare il contrario)
 
stranger:
Rena, ti è stato detto di ascoltare attentamente il Maestro, prestare attenzione a LUI, prendere nota di tutti i SUOI brillanti pensieri e poi fare il contrario)
ascolta la profezia del Maestro)
 
stranger:
Rena, ti è stato detto - dovresti ascoltare attentamente il Maestro, prestare attenzione a LUI, prendere nota di tutti i SUOI brillanti pensieri e poi fare il contrario)
Eugenia:
ascoltare la profezia del Maestro)

Oh, mio Dio. Di cosa diavolo stai parlando? )))

Spero che tu abbia fatto il pieno... ))))

Ora andate a guardare i vostri volumi. E non guarderò nemmeno, è chiaro - cosa ci sarà....