FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 399

 
new-rena:
Non credo, è solo che l'uomo si contraddice. Chiama un sacco di gente qui venditori di pip e lui mangia solo dal prezzo.

Non essere troppo duro con te stesso. Strano è bello e non ci puoi fare niente.

ci sono altre persone su altri forum che possono fare lo stesso?

Ho osservato tutti i presunti analisti fighi che scrivono - il livello può salire o può scendere - a cosa serve un tale consiglio?

 
new-rena:
Non sto giurando. è solo che l'uomo si contraddice. chiama un sacco di gente qui venditori di pips e lui mangia dal prezzo. ognuno ha la sua strategia e ognuno mangia secondo la sua depravazione.

Non essere troppo duro con te stesso. Strano è bello e non ci puoi fare niente.

ci sono altre persone su altri forum che possono fare lo stesso?

Ho osservato tutti i presunti analisti fighi che scrivono - il livello può salire e può scendere - che senso ha un tale consiglio?

Il forum rallenta terribilmente.


 
Zogman:

Non essere troppo duro con te stesso. Strano è bello e non ci puoi fare niente.

ci sono altre persone su altri forum che possono fare lo stesso?

Ho osservato tutti i presunti analisti fighi che scrivono - il livello può salire e può scendere - che senso ha un tale consiglio?

Il forum rallenta terribilmente.

Non discuto. non è necessario andare giù agli altri. un giorno capirà che se Pips ha scambiato un trend, non una tendenza, è già chiaro dove andrà il prezzo.
 
new-rena:
Se il pip scambia un trend, piuttosto che una tendenza, è già chiaro in anticipo dove si muoverà il prezzo.
Può dirmi di più? Lo sto scrivendo.
 
Bicus:
Puoi essere più specifico? Lo sto scrivendo.
c'è di più. punto)
 
new-rena:
Un giorno capirà che se Pips fa trading su un trend e non su una tendenza, è già chiaro dove andrà il prezzo.
Perché devo affondare? Tutti rispettano le persone che hanno una propria opinione. Cercano educatamente di correggerli).
 

C'è un livello per l'euro: 1,0810 +\, ci sono un sacco di acquisti su di esso, solo awful.... Appena il prezzo lo tocca, scende
Non di molto, di 50 pip...

 
new-rena:

Rena, qual è la strategia algo più semplice che conosci?

Sono un po' scioccato - ho provato una cosa molto semplice sulla storia con un piccolo spread - due anni di crescita ininterrotta

 
Dmitry Chepik:

C'è un livello sull'euro: 1,0810 +\ -, è un sacco di acquisti, solo awful.... Non appena il prezzo lo toccherà, crollerà.

Con i contadini? Chi fa il banchetto in casa?
 
Dmitry Chepik:

C'è un livello per l'euro: 1,0810 +\ -, è un sacco di acquisti, è un vero peccato.... Non appena il prezzo lo toccherà, crollerà.
Non di molto, circa 50 pip...

Aaah... ugh... 50 punti - è il fondo della roccia????

Questo mi ha fatto prendere uno spavento.

))))))))