FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 377

 
Roman Busarov:

youdyms.....

Di nuovo la pubblicità di un prodotto a pagamento?! È ora, è ora che tu sia di nuovo isolato...
 
Roman Busarov:

youdyms.....

 
Audi sta guadagnando abbastanza bene ora, vedremo esattamente 0,75 e oltre
 
Romka, ci sarà qualcosa, in tempo reale, o solo, ritagli selettivi post-facto, dalla chat room a pagamento?
 
Dmitry Chepik:
Romka, ci sarà qualcosa, in tempo reale, o solo, ritagli selettivi post-facto, dalla chat room a pagamento?

Beh, chi siede nella chat può vedere tutto...

E la tua chat ????

 
Dmitry Chepik:
Romka, ci sarà qualcosa in tempo reale o solo ritagli selettivi post-facto della chat?

Ti ho detto che non farò più previsioni, solo quando sarò di buon umore...

il vecchio ti dice bene e tu gli dai uno schiaffo...

o potresti fare così =)

 
Dmitry Chepik:

1. Dove copriranno i primi acquisti? Solo onestamente!

2. Pronto per un bel picco di euro?)))

1. Non so mai in anticipo dove comprarli quando si annoiano)

2. L'euro non tocca affatto questa settimana e la sterlina continua a mancare i limiti di un paio di pip.

 
stranger:
insegnate ai vostri ornitorinchi a nuotare. (chiacchiere)
 
Roman Busarov:

Ti ho detto che non farò più previsioni, solo quando sarò di buon umore...

il vecchio ti dice bene e tu gli dai uno schiaffo...

o potresti fare così =)

Gli è stato detto dell'Audi da parte del Nord e di un sacco di altre cose, ma non faranno nulla)))).

L'insegnante ha completamente bandito il suo gregge))))

 
Roman Busarov:

Beh, chiunque sia nella chat può vedere tutto...

Oh, sì! Ma dove sono? Chatlans!!! Oppure, hai un accordo di non divulgazione?)) Qualcosa, non ho sentito o visto una sola recensione....
Almeno mostra un pezzo di monitoraggio, almeno per un mese!
Se una chat room è a pagamento, significa che fa soldi. Per fare più profitti, hai bisogno di più chatlans! Per averne di più, è necessario attirare l'attenzione. I ritagli post-fattuali da soli non sono sufficienti. Il monitoraggio positivo a lungo termine è ciò di cui avete bisogno. E non c'è nessun problema a dimostrarlo, in qualsiasi forma, storia aperta, chiusa... ma non ce n'è uno :(

Qual è il problema, Roman?