FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 351

 
stranger:

Non sei pazzo?) Esprimi i tuoi pensieri in modo appropriato, non un mucchio di ...e sputi cose incoerenti qui.

Puoi vendere solo semi di girasole al bazar e sei fuori))))))))))))))

Pensieri normali - la sterlina, l'harrier sono puramente coppie di divorzio, l'aussie, l'eur sono le coppie di mercato più investibili. (Su una coppia di mercato (valuta) il prezzo deve costantemente lavorare con entrambi i compratori e i venditori - da qui l'AT).

Sì che posso, tra l'altro avevi ragione su qualcosa - coincideva con i termini del TS. In particolare le voci di mercato su m1 fino a 3 giorni possono non essere, su d1 un mese o più può non essere una voce.

 
.
 
Non capisco affatto cosa sia questa assurdità, ma mi piace che il Grande lo condivida con noi....
 
stranger:
Non so assolutamente cosa sia questa sciocchezza, ma mi piace che il Grande lo condivida con noi....
Alla fine ho messo degli stop loss nel trade e i tuoi sono spariti. )))))). La coppia più investibile (commerciabile) risulta essere Euro/Austral. Puoi controllare su ta - ha tutto - canali, Gips, tendenze, flotsam.
 
stranger:
Non so assolutamente cosa sia questa assurdità, ma adoro che il Grande lo condivida con noi....

Se lo copiate, potreste ottenerlo più tardi )))) (Posso cancellarlo se mi arrabbio)

nel frattempo, puoi anche chiedere qualsiasi cosa ))))

 
Ishim:

...posso cancellare se mi arrabbio...

Promettimi che non ti cancellerai per tre giorni. Riesci a mantenere la calma senza dare di matto in quel periodo?

So che è difficile per te, una vera sfida. Ma si può... Ma si può... Non c'è nessuno qui che non creda in te... Non c'è nessuno qui che non creda in te... )))

 
stranger:
Non so affatto di cosa si tratti questa sciocchezza, ma mi piace che il Grande lo condivida con noi....
Lui è perfetto. )))
 
Ishim:

Se lo copiate, potreste ottenerlo più tardi )))) (Posso cancellarlo se mi arrabbio)

nel frattempo, puoi anche chiedere qualcosa ))))

No, maestro, non essere pazzo, TU sai che ti onoriamo e rispettiamo)))

Chiedete... Una domanda che mi sono sempre chiesto è: cosa stai fumando TU? ....

Anatoli Kazharski:
Lui è perfetto. )))

HE Mighty

 
Vorrei spingere l'harrier da 3150-60 domani
 
stranger:
Vorrei spingere il loon da 3150-60 domani.
Sarebbe un grande regalo considerando che è già ~96%/4%. ;)