FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 323

 
i salari dei poveri sono in calo... sembra troppo - è stata una buona
 
iIDLERr:
Hai tempo per Photoshop?
Lo uso solo quando ho bisogno di elaborare immagini (scorciatoie) per i miei programmi. ;)
 
Sembra che il Maestro abbia in mano solo una gomma da mutande, quindi non ci saranno più rapporti...
 
Anatoli Kazharski:
Lo uso solo quando ho bisogno di elaborare immagini (scorciatoie) per i miei programmi. ;)
Nuh-uh. le tue scorciatoie valgono molto.
 
Snoop Dogg:
i salari dei poveri sono in calo... è troppo - è bello sballarsi.
Non attaccare le tue vendite e i tuoi acquisti a MM))))
 
Snoop Dogg:
i salari dei poveri sono in calo... troppo - è una buona.
Non è bene parlare di se stessi in terza persona e al plurale. In effetti, non è bello nemmeno essere gelosi. :)
 
stranger:
Non attaccate le vostre vendite e i vostri acquisti a MM)))
Vecchio scarafaggio - come potevi sapere che i loro stipendi sarebbero scesi? )) O è questa la logica di MM - con gli stipendi che hanno deciso di abbandonare?
 
iIDLERr:
No, le tue etichette sono costose.

Tutto è relativo. ))

Non capisco la sua invettiva. In realtà era abbastanza che ho scritto prima di questa mossa che vendere un Audi ora non vale la pena. Ma ovviamente non te lo ricordi. )))

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015(continua)

Anatoli Kazharski, 2015.07.31 13:19

E a proposito di vendere audi e comprare loonie, è molto difficile pensare a momenti peggiori di questo. ;)

P.S....anche se aggiornano i loro estremi.

//---

Ed è strano chiedere qualsiasi tipo di segnale da parte mia quando ho detto ripetutamente che la mia posizione nella vita è di non dare consigli a nessuno.

 
bene, ragazzi, oro nel corridoio settimanale. i n venduto p.
 
Anatoli Kazharski:

Ed è strano chiedere qualche segnale da parte mia quando ho detto ripetutamente che la mia posizione nella vita è di non dare consigli a nessuno.

Vedo che sei stato preso a calci in testa per i tuoi consigli più di una volta... e ora sei tornato sui tuoi passi - non è abbastanza?