FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 312

 
Beh, se Tolya ha comprato e venduto, tu dovresti sicuramente vendere e comprare.
 
Ishim:
E la sterlina, perché ignora la domanda?
Non ho una posizione nella sterlina in questo momento. Aspettando il momento giusto. ))
 
Anatoli Kazharski:
Non ho posizioni nella sterlina al momento. Aspettando il momento giusto. ))
Hai una posizione: niente vodka, non ne ho sentite altre.
 
iIDLERr:
hai una posizione - non bere vodka, non ne ho sentite altre.
la vodka è particolarmente offensiva (((((((((
 
iIDLERr:
Beh, se Tolya ha comprato e venduto, tu dovresti sicuramente vendere e comprare.

Non è quello che ho detto. E quando comprare e vendere sta a voi decidere. Non do consigli. Fa parte della mia libertà. ;))

iIDLERr:
Hai una posizione - non bere vodka, non ne ho sentite altre.

Non solo vodka. Tutto ciò che è velenoso e trasforma un uomo in un idiota. È difficile definire lo stato di ebbrezza in altro modo. )))

 
Ishim:
la vodka è particolarmente offensiva (((((((((
È un peccato, io non mangio altro che jamison.
 
iIDLERr:
Non mangio altro che jamison.
il segreto è nella quantità. (Sono in ritardo nel realizzare)
 
Snoop Dogg:
Quindi sto pensando - che cazzo... soldi intelligenti ))) Se la guardi in questo modo - 80/20 - il 20% di quel denaro è concentrato nelle mani di quegli smartphone... o portafogli... Quindi cosa succede? Passano da una tasca all'altra - oggi sei uno smart, e domani sei un LOSH
C'era una storia l'altro giorno. Alcuni pezzi grossi erano seduti in un'imboscata.
Sembra che abbiano pensato che con questa borsa saranno tutti loro))))
Li ha stesi... così non si sono seduti... non si sono seduti bene...
...e ha iniziato a mandare a puttane il movimento. Hanno subito preso le loro perdite e si sono calmati...
Morale - non si scherza con nessuna borsa...))
 
iIDLERr:
Non sto bestemmiando, non capisco la tua logica.
Non sto bestemmiando, è per questo che non compro nulla tranne l'Audi in questo momento? Perché non sto vendendo la luna oggi, ma ho detto che l'avrei fatto la prossima settimana?
 
Vizard_:
C'era una storia l'altro giorno. I grandi erano seduti in un'imboscata.
Sembravano pensare che con una borsa del genere, tutto sarebbe stato loro)))
Li ha messi al tappeto... così non si sono seduti non si sono seduti bene...
...e ha iniziato a mandare a puttane il movimento. Hanno subito preso le loro perdite e si sono calmati...
Morale - non si scherza con nessuna borsa...))
о!