FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 238

 
GopFX __:
Non capisco - perché dovrei leggere la mia stessa spazzatura? ))
Perché questo attrito? Leggi i colloqui di alto livello con Strange )
 
stranger:
Quello che mi piace è che nessuno può dire a che prezzo comprare o vendere, ma QUANDO - quanto vuoi)))
pensate che arriveremo a quel 11.000 contratti venduti oggi? (si può appuntare).

Grazie!
 
new-rena:
perché l'attrito? leggere i colloqui di alto livello con Strange )
Perché - ricordo - lui mette tutti insieme e io lo faccio separatamente - questa è tutta la storia ))
 
stranger:

Non esiste, uno ha indovinato, due hanno mancato, non ero così anch'io?)

Sopra 1,12 io stesso. Se ci sono delle vendite.


forse 1.17 sembra migliore?


Grazie!
 
GopFX __:
Perché - ricordo - lui mette tutti insieme e io lo faccio separatamente - questa è tutta la storia ))
Ti dirà molto di più. ma c'erano informazioni più che sufficienti. hai già fatto qualcosa?
 

sembra che gli ornitorinchi siano sempre in attesa delle C.H. (istruzioni preziose) dall'alto! ^

ss))))))))))) ss)))))) Gli ornitorinchi sono convenientemente condotti per il naso! (i nasi sono comodi - diversi di loro possono essere agganciati insieme)

 
new-rena:
chiedeteglielo più spesso) può dirvi molto di più.
beh, dipende dall'umore))

new-rena:
Ma ci sono informazioni più che sufficienti là fuori. Hai già fatto qualcosa?
Dov'è? Nella Bibbia? Mancano 300 pagine. Anche in inglese... Così ho chiesto - che senso ha scrivere 300 pagine se ci sono solo un paio di cifre nel rapporto...? Vale la pena leggere proprio questo libro? Non credo...

Il mio lavoro finora si è concluso con PDF Parser. Oggi finalmente ci sono arrivato - l'ho quasi finito. Solo un po' a sinistra.
 
GopFX __:
beh, dipende dall'umore).

Dove nella Bibbia? 300 pagine di essa. E anche in inglese... Così ho chiesto - che senso hanno 300 pagine se ci sono solo un paio di cifre nel rapporto...? Vale la pena leggere proprio questo libro? Non credo...

Il mio lavoro finora si è concluso con PDF Parser. Oggi finalmente ci sono arrivato - l'ho quasi finito. Ne è rimasto solo un po'.
Losta facendo anchepako. Ha qualcosa in c diesis.
 
new-rena:
Anche pako lo fa. aveva qualcosa in c-sharp. chiedete in giro.
Anche tu ci sei abituato, cosa non sai di ieri? ))
 
GopFX __:
Ci sono abituato anch'io. Cosa non sai di come prendere appunti da ieri? ))

Ho fatto i miei conti, quelli di Strange sono diversi. Un giorno tornerò ai miei appunti e confronterò i risultati.

Non c'è molta differenza - lui mi ha detto dai rapporti e io ho analizzato il sito web...