FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 236

 
iIDLERr:
qual è il punto? 1.000 indici gratuiti sono nari. cosa fai?
Ora non lavoro con gli indulgenti. Ti rispetto, vedo che sei nel forex da molto tempo. Pensi di essere ancora lungo?
 
stranger:

Comprano e vendono qualcosa qui ogni giorno))))

Na...non lo so nemmeno io, dicono che si possono fare tanti soldi se si corre sul campo ogni giorno a culo nudo))))

GopFX, quindi hai iniziato a parlarmi del SOT, e ...? Quali sono le tre cifre da guardare?)))

Mi ha detto tutto quello che so)). Forse la Bibbia lo spiega meglio: 300 pagine.
 
tuma88:
Per ora mi tengo stretto 1,1020).

Penso che non abbia senso comprare oggi, ma mercoledì .....)))

Grazie!

Il punto di acquisto era una settimana fa, quando stavate tutti gridando "l'euro continuerà a scendere" e salando di cuore, ma ora non c'è più alcun punto.

Grazie)

 
GopFX __:
Vi ho detto tutto quello che so). Forse la Bibbia ha una spiegazione migliore - 300 pagine di spiegazione.
e le tue domande sono rimaste senza risposta all'inizio.... // è tutto scritto, ho preso appunti questa mattina)
 
new-rena:
e le tue domande sono rimaste senza risposta prima .... // tutto scritto, ho preso appunti questa mattina)
♪ had a drink, had two drinks ♪
non mi è rimasto in testa.
 
GopFX __:
♪ had a drink, had two drinks ♪
Non mi è rimasto in testa.
Non lo so, è abbastanza chiaro, torna indietro e leggilo attentamente.
 

Cercherò di strangolare il chiff...


 
Lesorub:

Cercherò di strangolare il chif...

Sta per iniziare... vai avanti e fai incazzare tutti. Oggi le previsioni, domani piangeranno se non sono d'accordo.
 
Quello che mi piace è che nessuno può dire a che prezzo comprare o vendere, ma QUANDO - quanto vuoi)))
 
Vecchio ciao, il vetro sulla demo ninja è in tempo reale o è in ritardo?