FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 210

 
Vladimir Zubov:
Per quale motivo?
Vai avanti, lo capirai.
 
stranger:
Stava ridendo perché ha un suo paio di cifre e non gliene frega un cazzo di dove sia la revisione, e certamente non dove il governo australiano la vuole)
Vecchio stronzo!!!
La vita non ti ha ancora insegnato che il fottere fa male? ))
Sei un uomo interessante, cazzo! Non credo che abbia molto senso guardare al futuro, non so cosa diavolo succederà. Ma cosa ti fa pensare che i tuoi 200 pips siano la cosa giusta da fare? Perché non 30 pips dell'insegnante? )) Dopo tutto, non si vede il futuro da soli e ci sono dei vuoti... In che modo i tuoi 200 sono meglio dei suoi 30? ))

Z.I. E riguardo al futuro - che senso ha ignorare i desideri del governo? Non vuole una moneta alta e la farà cadere con le buone o con le cattive... Come sapete, ci sono diversi metodi - nero, bianco e rosso... )) A proposito, la storia è la stessa con la Luna - non vogliono una Luna alta ;)
 
stranger:

Barabashkin, ehi, ecco una lettura

http://bookzz.org/book/898760/824ee6

È davvero necessario leggere un libro di 300 pagine come questo per imparare a leggere queste tre cifre nel rapporto?
Non solo - la Bibbia!!!
 
Qualcuno sa quanto del contratto è incluso in 1pip? Come calcolare? Come convertire il volume in valuta... si prega di feedback. Se no, lo cercherò io stesso.
 
GopFX __:
Vecchio diavolo!!!
Non hai ancora imparato che fa male quando si scopa? ))
Lei è un uomo interessante. Non credo che abbia molto senso guardare al futuro, non si sa cosa diavolo succederà. Ma cosa ti fa pensare che i tuoi 200 pips siano la cosa giusta da fare? Perché non 30 pips dell'insegnante? )) Dopo tutto, non si vede il futuro da soli e ci sono dei vuoti... In che modo i tuoi 200 sono meglio dei suoi 30? ))

Z.I. E riguardo al futuro - che senso ha ignorare i desideri del governo? Non vuole una moneta alta e la farà cadere con le buone o con le cattive... Come sapete, ci sono diversi metodi - nero, bianco e rosso... )) A proposito, la storia è la stessa con la Luna - non hanno bisogno di una Luna alta ;)
Infatti, con cosa?
 
Evgenya1:
Qualcuno sa quanto del contratto è incluso in 1pip? Come calcolare? Come convertire il volume in valuta... si prega di feedback. Se no, lo cercherò io stesso.
Il valore del contratto si misura in denaro, non in punti.
 
stranger:
Davvero, cosa?
Voglio dire, possono sembrare più piccoli, ma mentre aspettate i 200 per 30, potete andare 20 volte ;)
 
GopFX __:
Voglio dire, possono essere meno, sembrerebbe, ma mentre aspettate questi 200 a 30 potete andare 20 volte ;)

Non farmi ridere, mentre sto aspettando, riempiendo, stai versando 30 volte 30)

A proposito, mi dite quali 3 cifre nel SOT devono essere contate e come contarle se abbiamo un rapporto il venerdì da martedì a martedì?)))

Per esempio 24.07 rapporto per 14-21.07.

 
stranger:

Non farmi ridere, mentre sto aspettando, riempiendo, stai versando 30 volte 30)

A proposito, mi dite quali 3 cifre nel SOT devono essere contate e come contarle se abbiamo un rapporto il venerdì da martedì a martedì?)))

Per esempio 24.07 rapporto per 14-21.07.

Beh, non tre naturalmente - che ho esagerato ))) Sì, sono in ritardo, ma come hai detto tu stesso l'immagine principale rimane la stessa!

Per esempio, ecco gli ultimi dati sull'Aussie:

AUSTRALIAN DOLLAR - CHICAGO MERCANTILE EXCHANGE                      Code-232741
FUTURES ONLY POSITIONS AS OF 07/21/15                         |
--------------------------------------------------------------| NONREPORTABLE
      NON-COMMERCIAL      |   COMMERCIAL    |      TOTAL      |   POSITIONS
--------------------------|-----------------|-----------------|-----------------
  LONG  | SHORT  |SPREADS |  LONG  | SHORT  |  LONG  | SHORT  |  LONG  | SHORT
--------------------------------------------------------------------------------
(CONTRACTS OF AUD 100,000)                           OPEN INTEREST:      159,796
COMMITMENTS
  52,330   93,180       75   93,305   22,394  145,710  115,649   14,086   44,147

CHANGES FROM 07/14/15 (CHANGE IN OPEN INTEREST:     11,390)
  -2,606    4,703       42   14,828    4,018   12,264    8,763     -874    2,627

PERCENT OF OPEN INTEREST FOR EACH CATEGORY OF TRADERS
    32.7     58.3      0.0     58.4     14.0     91.2     72.4      8.8     27.6

NUMBER OF TRADERS IN EACH CATEGORY (TOTAL TRADERS:       91)
      20       41        5       20       16       43       59 
Non 3 figure ovviamente, ma un po' di più, ma siamo interessati solo a quelle non commerciali, perché mi sembra di capire che vedono il quadro meglio di altri. Cosa vediamo? Come ho detto sopra - la tendenza principale al ribasso - lo short è quasi 2 volte superiore alla posizione long, e gli short si stanno riempiendo, i long vengono tagliati. Spero di non aver perso qualcosa di importante? ))
 

chiffapalooza: