FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 205

 
GopFX __:
Personalmente, non me ne frega niente della piattaforma o della lingua - qualsiasi cosa in cui ho bisogno di scrivere! Tutto dipende dallo scopo. Ma la cosa principale, ovviamente, è la performance. Qui, per esempio Bodek afferma che aveva un programma super-veloce, che allo stesso tempo era scritto in Python, che era tutt'altro che veloce e consisteva in un milione di righe di codice.

Z.U. Ma perché fanno pubblicità a questi webbies - davvero non capisco)) Bene, ok, per esempio Strange, sa dove aprire - con Internet debole, è più facile passare attraverso il web, ma il resto? Saranno presi a calci in culo... nelle loro scarpe da ginnastica.
Ne ho abbastanza per un terminale, per questo non ho bisogno di uno più veloce, altrimenti lo collegherei).
 
GopFX __:
La linea del toro ha colpito l'orso dal basso? Il leone è d'accordo? ))
 
stranger:
Non mi serve per il terminale, quindi non ho bisogno di uno più veloce, altrimenti lo collegherei).
E i libri intelligenti e la nuca per insegnare? ))
 
stranger:

E io dico che Yusuf è confuso.

Questa è la sua nuova teoria. Ci sono leopardi oltre ai leoni che saltano in giro.

 
pako:
I livelli di North sono calcolati secondo il "primer" che Strange ha pubblicato una volta. L'ho disegnato, non lo posterò qui. C'è uno screenshot di Tarabanov in Impulse, forse capirete chi è da questo thread.
 
new-rena:

E io dico che Yusuf è confuso.

Questa è la sua nuova teoria. Ci sono leopardi oltre ai leoni che saltano in giro.

Ha confuso il toro e sta chiedendo al leone com'è)))
 
stranger:
Hai confuso tutto, il toro si sta facendo scopare e chiede al leone come va)))
Vado a riprendere fiato. È esilarante, non posso fermarmi)))
 
new-rena:
I livelli di North sono calcolati secondo il "primer" che Strange ha pubblicato una volta. L'ho disegnato, non lo posterò qui. C'è uno screenshot di Tarabankin in Impulse, forse capirete chi è da questo thread.
Cos'è questo primer? Ne voglio uno anche io!!! ))
 
GopFX __:
Cos'è un primer? Ne voglio uno anche io!!! ))
Ce n'è un sacco su Internet, anche gratis).
 
azfaraon:
Buon giorno ... Se posso avere qualche parola su GBP/USD? Vedo 1,5587 come un potenziale punto di rialzo (1,5760 solo per impulso e penso, che quando finiamo la settimana con la candela settimanale, che lascia un'ombra di 250-270 punti ( quattro cifre)...Se il mercato rimarrà sopra il livello, più basso sarà l'obiettivo: Dopo 1.5460 vedo che l'obiettivo è 1.5331 (lunedì-martedì) Se il mercato rimarrà sopra il livello fino alla fine del mese, l'obiettivo è 1.5409 e già 1.5223 (4-5 agosto (1.5169)?
Tutto lo stesso, vedo che prima della fine del mese dovrebbe andare tutto a 1,58 ...da 1,54. cosa dicono i nostri più vecchi membri del forum?