FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 188

 
stranger:
Eh, e le vostre discussioni. Ho un problema, mi piace la birra, vado in un negozio e c'è solo piscio d'asino gassato, quindi non la bevo...
vecchio, vieni a Tomsk, ti offro una buona birra! ))
 
stranger:

Rena, ti sbagli, si programma e si calcola qualsiasi cosa, ma non dati reali, alcuni calcoli astratti di chissà cosa).

Eidler è un vecchio ebreo saggio e non calcola nemmeno i suoi trattori su una calcolatrice)))

Gli ultimi programmi sono senza alcun calcolo, non so perché, hai ragione)
 
Ora sono a Samara... qui ci sono i gamberi, ma non la birra buona! E a Tomsk non ci sono i gamberi, cazzo! )
 
lexflyx:
vecchio, vieni a Tomsk, ti offro una buona birra! ))
È quasi come andare su Marte)))
 
Ishim:

Beh, la crescita può non essere una singola candela, non è necessario, ma in linea di principio, la contro candela rossa è un pullback.

Sì, c'è un pullback da ogni picco - beh, 30 pips. non è niente.

"!!!! - Lui, come voi, non capirà", - non ne ho bisogno, ce l'ho. (che non capirà - pensa a te stesso)

Oooh, dai, andiamo, a proposito dei cerchi ))))
 
Ishim:

Provate il contrario! (Oh, non datemi foto di screencapture ).

Non dire goop! ..... (o ballare il goop).

Ho bisogno di un' entrata di 30 pip con uno stop di 30 pip. (Fa anche bene, 14 doppie che si estendono su 6 mesi).

Di cosa avete bisogno? Posso avere il rapporto pam qui? ))))

È così che facevo trading quando ero piccolo e stupido).

 
Ishim:

Provate il contrario! (Oh, non datemi foto di screencapture).

Non dire goop! ..... (o ballare il goop).

Ho bisogno di un'entrata di 30 pip con uno stop di 30 pip. (e dovresti farlo anche tu, 14 doppi sono 6 mesi).

Non è realistico per TP=SL=30pp ed è redditizio, non si possono calcolare entrate così precise. TPx3 SL può ancora funzionare, e anche un arresto fisso è una stronzata.
 

Stregone, il SUO pamm è già morto?)))

Se no, allora mostratemi chiaramente cosa succede con uno stop a 30 e un 30p)))

La cosa più importante è che questa storia di 30 pips la sto già ascoltando per la centesima volta in otto anni))))

E tutto finisce come sempre)

 
Ishim:

TP=SL=30 pps. se entra al picco m5, allora 30 pps. è molto lontano. naturalmente puoi provare 25; 20... - L'ho appena equiparato al TP. Il secondo passo è una chiusura parziale per esempio dell'80% dell'ordine, il resto andrà nel Boo e sposterà il TP.

TPx3/SL va bene, 10pp. - Questo non è niente, otterremo 1 su 25. In generale, è il trading m1, m5 intraday - statistiche raccolte un mese o due. Ci sono fino a 15 scambi al mese.

Il trading su m15 può essere chiamato all'interno del mese, se guardiamo alle buone entrate - un paio di entrate al mese. (TP e SL - rispettivamente, di più).

Senya, hai già fumato o Koldun ti ha rollato la ruota?
 
Ishim:
Questo è un argomento a parte! Se decidi di usare lo stop loss, dovresti sempre usare uno stop loss fisso in punti dall'entrata e tenendo conto del rumore (timeframe appropriato) e della volatilità (la tua dimensione di trade). E se si guarda solo a sinistra - sotto il basso preflo.... - Questo è tutto! Ti hanno preso! - Raggiunge la fermata e si gira. (non crederci)

Quindi il profitto dovrebbe essere 3-5 volte lo stop, perché ogni entrata tende al 50/50 di probabilità, se stop = profitto in pip allora l'aspettativa matematica è sempre dalla parte della società di brokeraggio a causa della commissione e dello spread. Ciò che risulta in stop=profitto è chiaramente dimostrato da Yusuf.