FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 149

 
lactone:

Questo è solo un esempio, e non il più brillante, della follia che governa il nostro mondo.

come si dice - benvenuto!!!
 
Ishim:

Io cos'era a 12?, il piano è 30 pips.

)))))) e le pulci non sono solo pulci d'oro ))))

Forse sono stato troppo cieco per vedere - al 12 dello screenshot penso che ci sia stato un movimento verso l'alto al contrario ))
 
Ishim:
Ho avuto una vendita.
Ero in vendita). Chiuso a 12 sul minimo, poi riaperto sul massimo e aggiunto altre 60 scoregge
 
Ishim:
In generale, lei attacca sempre la PAMM ad ogni post, come se sapessi di cosa si tratta. Come ho detto prima, non so cosa sia il mercato. Va bene, facciamo silenzio. (Non voglio sentire parlare di pam)
Ho un graal, ma non lo scambio, e quando arrivo al meta - nella direzione sbagliata e nel lotto sbagliato. è così che sono un originale.
 
iIDLERr:
In realtà, ho un graal, ma non lo scambio, e quando arrivo a metak - nella direzione sbagliata e con il lotto sbagliato. ecco quanto sono originale.
Ho avuto un buy.... e la vendita era .... non so cosa avevo o dove l'avevo...e il mio account è nuovo, con i vecchi trattini...
 
iIDLERr:
In realtà ho un graal, ma non lo scambio, e quando arrivo a un metac - nella direzione sbagliata e con il lotto sbagliato. ecco quanto sono originale.
A proposito, stai guardando gli spread sulle coppie?
 
Sen... vieni da me piccolo... Avrò pietà di te.
Sarete feriti da uomini malvagi... non ti capiscono.

Vai... venire... a me...


 
...
 
Vizard_:
Sen... vieni da me piccolo... Avrò pietà di te.
Sarete feriti da uomini malvagi... non ti capiscono.

Vai... venire... a me...

Tempalgin?
 
stranger:
A proposito, stai guardando gli spread sulle coppie?
beh... non capite...