FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 103

 
Vizard_:
(Ride)))). Senka il mezzo scemo è impazzito)))) Burn)))))))))))))))))))
Beh, non scrivere più sul trading - ti ha stordito. Solo flub ))))
 
Ishim:
Ti ho detto che non sai niente di trading - e come puoi vedere ho ragione. Perché pensi che se sei entrato secondo le regole, devi solo aspettare, altrimenti.
Come fai a sapere cosa so e cosa non so? ))))))) e se entri nel mercato senza pensare, chi di noi non sta pensando, ovviamente)))
 
Ishim:
Ti ho detto che non sai niente di trading - e come puoi vedere ho ragione. Perché pensare se c'era un'entrata secondo le regole? Bisogna solo aspettare o altro.
 
Alexander Zagryadskiy:
come fai a sapere cosa so e cosa non so? ))))))) e se entri nel mercato senza pensare, chi di noi non è intelligente?)))
dalle tue parole )))) e dagli screenshot ))))). Futures per scambiare su ticks dove lo spread è meno di un pip, non siete in pericolo di incontrare un tale broker. Tanto vale che tu lo dica a voce alta.
 
Ishim:

Tu sei senza dubbio il migliore in tutto. Ora stiamo diligentemente scrivendo tutti i Vostri pensieri.

Se pensate ad ogni voce, non funzionerà nulla!

Solo gli idioti vendono ai massimi e comprano ai minimi!

Perché pensare?! Non scrivere di trading - stordisce!

(c)Ishim Onnipotente

Il mondo intero conoscerà la TUA saggezza globale, che illuminerà i buchi e le tane in cui tutti noi risiediamo. )))

 
Alexander Zagryadskiy:
Come fai a sapere cosa so e cosa non so? ))))))) e se entri nel mercato senza pensare, chi di noi non sta pensando, ovviamente)))
Non discutere, il Maestro ha sempre ragione !!!!
 
Ishim:
dalle tue parole )))) e dagli screenshot ))))) Futures per scambiare su ticks dove lo spread è meno di un punto, non siete in pericolo di incontrare un tale broker. Inoltre, si può semplicemente sbagliare.

lo spread è inferiore a un punto? sui futures? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! vai a suicidarti su qualcosa)))))))


"Futures per il trading su tick dove lo spread è inferiore a un punto" Masterpiece)))))

 
Ishim:
Beh, non scrivere più di trading - ti stordisce. Solo flub ))))
Non lo farò)))). L' importante è che TU scriva... e di più.)))
Ecco di cosa si tratta)))
 
Ishim:
Sen! Ho dimenticato di chiedere... Che colore hai scelto oggi? )))
 
Anatoli Kazharski:

Tu sei senza dubbio il migliore in tutto. Ora stiamo diligentemente scrivendo tutti i Vostri pensieri.

Il mondo intero conoscerà la TUA saggezza completa, che illuminerà i buchi e le tane in cui tutti noi risiediamo. )))

State tutti distorcendo le cose perché siete dei troll. Ho detto letteralmente che se si entra secondo le regole di TC ed è stato stipulato da SL - allora non c'è bisogno di pensare dopo essere entrati.

Se le regole sono formalizzate, non si deve pensare ad ogni voce. In certi fallimenti, una serie di SL, può essere necessario pensare al TS stesso.