FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 102

 
Ishim:

Ho un livello, c'è un livello di stop, e il re-high di 3 pips non dipende da me o dall'euro, dipende da voi, anatroccoli, voi vendete, voi re-high! (Qui c'è una breve sosta per voi e per i preferiti di CU - catch).

Brutto stronzo... è stato detto ieri di non saltare davanti al treno. Lascia che la tua ragazza riprenda fiato.
Aspetta il secondo picco... ha raggiunto l'apice. E 6 anni fa hanno detto la stessa cosa... è un classico ))))
Ma tu sei come un pesce... memoria per 3 secondi)) Non conosci il tuo cuoio capelluto )))) Burn))))
 
stranger:
Insegnante potrebbe essere )))) Pamm, esaurimento, nervi....

Grida qualcos'altro, come se noi stessimo rovinando i SUOI affari, spaventando gli investitori lontano dalla SUA casa di pamphlet dando i SUOI rapporti che non sono i SUOI. L'ho compiaciuto troppo. Ho iniziato a parlare dei vantaggi e lui ha iniziato a urlare. )))

Non fare del bene, non fare del male. )))

 
Vizard_:
Brutto stronzo... è stato detto ieri di non saltare davanti al treno. Lascia che la tua ragazza riprenda fiato.
Aspetta il secondo picco... ha raggiunto l'apice. E 6 anni fa hanno detto la stessa cosa... è un classico ))))
Ma tu sei come un pesce... memoria per 3 secondi)) Non conosci il tuo cuoio capelluto )))) bruciare)))
Sei un idiota? Hai visto le entrate passate? C'era un livello - entrata - TP o SL. (Ti do un indizio - anche se non fai trading, i trade redditizi devono essere migliaia... - Se si pensa ad ogni voce, non funzionerà nulla. O diventerai quello che sei ora - un fluttuante del forum).
 

Ishim: 

... - Se si pensa ogni volta che si entra, non funzionerà.
Lei dice la VERITÀ. Ci inchiniamo davanti a te. ))))
 
Ishim:
Se si pensa ogni volta che si entra, non funzionerà. O finirai come quello che sei ora - un inondatore di forum)
non pensare))))) se si entra senza pensare, è meglio andare direttamente al casinò))))
 
Perché il Maestro è così stupido e lo Stregone così stupido?))
 
Ishim:
Sei un idiota? Hai visto le entrate passate? C'era un livello - entrata - TP o SL. (Ti do un indizio, anche se non fai trading, ci devono essere migliaia di trade redditizi... - Se si pensa ad ogni voce, non funzionerà nulla. O ti ritroverai con quello che sei ora: un forum trash talker).
Non sono impressionato))) Senka il mezzo scemo è pazzo)))) Burn)))))))))))))))))))
 
stranger:
Perché il Maestro è così stupido e lo Stregone così stupido?))
enigma )))))))))) Non posso crederci ))))))))))
 
Alexander Zagryadskiy:
Non credo proprio))))) se si entra senza pensare, è meglio andare direttamente al casinò))))
Ti ho detto che non sai niente di trading - e come puoi vedere ho ragione. Perché pensare se si entra secondo le regole? Bisogna solo aspettare, altrimenti.
 
Ishim:
Sei un idiota? Hai visto le entrate passate? C'era un livello - entrata - TP o SL. (Ti do un indizio, anche se non fai trading, ci devono essere migliaia di trade redditizi... - Se si pensa a ogni voce, non funzionerà nulla. Se pensate ad ogni voce, non funzionerà, o sarete un trash talker da forum).
Vedi, il pamm non respira))))