FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 101

 
Lesorub:

Mi stavo chiedendo...

Bisogna scaricarlo o è disponibile online con le impostazioni?

Hai bisogno di un link?

dovete scaricarlo) prima dovete scaricare il terminale ninja trader, poi dovete scaricare la chiavetta)

Puoi cercare su Google il nome dell'indicatore e sarai in grado di trovarlo.

 

Alexander Zagryadskiy

Non capisco... nell'immagine del profilo: dalle 7.18 viene disegnato un profilo in giallo, dove il prezzo non si è mosso in quel giorno. come mai?

 
iIDLERr:

Alexander Zagryadskiy

Non capisco... nella foto del profilo: da 7.18 giallo è il profilo dove il prezzo non è andato quel giorno. come mai?

Ci possono essere due ragioni)))

1. è un profilo settimanale

2.Il prezzo lì è futures. Questo non è forex e il prezzo differisce di 8-10p

 
iIDLERr:

Alexander Zagryadskiy

Non capisco... nell'immagine del profilo: dal 7.18 giallo è il profilo dove il prezzo non si è mosso in quel giorno. come mai?

/go?link=http://clusterdelta.com/volume[hash]getvolume
 


Ora l'opzione è su con uno short stop o tenere lo short, se si rompe verso il basso il target sarà intorno a 1.0820. Il primo obiettivo al rialzo è intorno a 1,1010 (tutto meno 8p per il forex)

 

Proverò l'harrier:


 
e la sterlina ha bloccato i boo-buyer, in attesa di comprare il mio limite...
 


Per i fan del "solo per entrare" si può provare ad andare short anche qui, ma lo stop sarà molto più grande. Personalmente andrò allo scoperto a partire da 1,5665. Ecco il prezzo dei futures (su forex +5 punti). Fermarsi dietro la resistenza

 

Ishim:

... ...sono così fottutamente pazzo...

Cosa, tutto qui? La lampadina è bruciata? O è un altro sciacquone? ))) Non preoccupatevi, sto bene. Non mi piace vantarmi. Altrimenti, non sarà solo la tua lampadina a bruciarsi. ;)))
 
Anatoli Kazharski:
Cosa, tutto qui? La lampadina è bruciata? O è un altro scarico? ))) Non preoccupatevi, sto bene. Non mi piace vantarmi. Altrimenti, non sarà solo la tua lampadina a bruciarsi. ;)))
L'insegnante potrebbe))) Pamm, esaurimento, nervi....