FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 50

 
Vizard_:
Nessuno andrà in prigione nessuno))) .

Stross-Kahn è quasi andato in prigione - perché l'avrebbe fatto - pensi che sia davvero a causa della ragazza?

 
Zogman:

a chi "loro"?

Il capo della BCE, come qualsiasi altro funzionario, ha bisogno di - più soldi personali, meno rischi personali -.

se viene personalmente corrotto per cambiare il tasso di cambio - in silenzio, sì.

Ma se muove il tasso di cambio "tranquillamente" per il bene degli interessi superiori dell'economia - è una stronzata.

Per cosa e a chi... c'è un chiaro esempio del rublo un anno fa... si può vedere chiaramente tutto ciò che è stato fatto in silenzio... che ha bisogno di sapere...

La BCE ha più strumenti ecc... La Fed ha ancora più...

 
shark8:
Mi sembra che questo non sia il caso. Forse la Banca Centrale della Russia semplicemente non ha Internet e deve fissare il tasso di cambio del rublo ogni giorno. Ci sta sfuggendo di mano... Non hai bisogno di soldi per questo, comunque.....mm

Ero solito pensare che il "tasso di cambio della CBR" fosse il tasso al quale qualcuno poteva comprare o vendere sterline dalla CBR,

Non lo è.

Questo tasso di cambio è "indicativo" e viene utilizzato per i rapporti.

NESSUNO può comprare o vendere NULLA al suo interno.

 
shark8:
Mi sembra che questo non sia il caso. Anche se forse la Banca Centrale della Russia semplicemente non ha internet e quindi deve fissare il tasso di cambio del rublo ogni giorno. Si sta incasinando ... A proposito, non ci vogliono soldi per farlo.....mm
O tu))) Dal 10.11.2014 "free floating" ... una volta era diverso... la gente lo usava... Non l'ho fatto...ho aspettato che finisse...è finito)))
 
Vizard_:

Per cosa e a chi... c'è un chiaro esempio del rublo di un anno fa... è tutto perfettamente chiaro dall'off-stat + quello che è stato fatto tranquillamente... che ha bisogno di sapere...

La BCE ha più strumenti e così via... La Fed ha ancora più...

Forse lei sa qualcosa, non ho la pretesa di saperlo,

ma probabilmente è solo un difetto nella tua testa.

Per mia esperienza, quando una persona non riesce a spiegare qualcosa, di solito si illude

e qui dici un sacco di parole intelligenti, fingendo di essere intelligente ...

Ma non puoi rispondere a una semplice domanda - la BCE ha o non ha quid? Non puoi fare il furbo qui ... solo sì o no e un link ...

 
Zogman:

Ero solito pensare che il "tasso di cambio della CBR" fosse il tasso al quale qualcuno poteva comprare o vendere sterline dalla CBR,

Non lo è.

Questo tasso di cambio è "indicativo" e viene utilizzato per i rapporti.

NESSUNO può comprare o vendere NULLA al suo interno.

Che cazzo c'entra il tasso di cambio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo, sono senza parole.

Se qualcuno vende una fottuta montagna di rubli e non c'è un compratore, la Banca Centrale della Russia li comprerà perché è sua diretta responsabilità, è il rublo, se non lo fa, indovina cosa succederà.

A che cazzo di gioco stai giocando?

 
Altrimenti la storia http://m.fondsk.ru/news/2014/09/19/valjutnye-svopy-v-sovremennom-mire.-rozhdenie-globalnogo-valjutnogo-kartelja-ii-29553.html
 
Zogman:

Stross-Kahn è quasi andato in prigione - perché l'avrebbe fatto - pensi che sia davvero a causa della ragazza?

Certo che è una ragazza... ci sono 10 di queste ragazze per ognuno di loro...))
 
stranger:

Che cazzo c'entra questo con il corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo, sono senza parole.

Se qualcuno vende una fottuta montagna di rubli e non c'è un compratore, la Banca Centrale della Russia li comprerà perché è sua diretta responsabilità, essa mm il rublo, se non lo fa, allora indovina cosa succederà.

A che cazzo di gioco stai giocando?

stronzate

 
Zogman:

Beh, forse tu sai qualcosa, io non pretendo di saperlo,

ma probabilmente è solo un difetto nella tua testa.

Secondo la mia esperienza, quando una persona non può spiegare qualcosa, di solito ha torto lui stesso

e qui dici un sacco di parole intelligenti, fingendo di essere intelligente ...

Ma non puoi rispondere a una semplice domanda - la BCE ha o non ha quid? Non puoi fare il furbo qui ... solo sì o no e un link ...

Le banche centrali non hanno nulla, nessuna valuta estera, nessun oro, scambiano barbagianni. Perché fare queste domande stupide?