FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 30

 
-Aleks-:
Ma perché non fare un gap up sull'euro? Altrimenti, l'euro è inchiodato al suolo....
Il gap e non solo i volumi di acquisto/vendita stabiliscono il gap.
 
-Aleks-:

Puoi semplicemente avere un conto sotto di esso e andare nel gap previsto il venerdì, e se va nella direzione opposta, ottieni solo una chiamata di margine.

So della leva, ma potrebbe essere accettabile...

E voglio trasferire i soldi ora, per non fissare la perdita e salvare il deposito nel vuoto...

Se vuoi evitare perdite, devi mettere un blocco e lasciarlo quando il mercato apre - perderai solo lo spread.
 
Ishim:
nessuna previsione. Previsioni su D1 da aprile - ho bisogno di testarlo per almeno un anno. Ho fatto previsioni H4 prima di questo - non ho visto alcun vantaggio (rispetto alla casualità).
Quindi sei un teorico?
 
Nikolai Romanovskyi:
Quindi lei è un teorico, ma non è un teorico.
non significa nulla, è solo che non siete aggiornati con le previsioni D1. (Posso dirvi che avete bisogno di uno storico di almeno 4 mesi per D1 - uno storico di previsioni - e come potete vedere ora solo le previsioni reali cominciano ad essere fatte zy). Sei un praticante? (sovraccarico entro la fine della settimana - over-trading)
 
Ishim:
non significa nulla, semplicemente non sei aggiornato con le previsioni D1. (Posso dirvi che avete bisogno di uno storico di almeno 4 mesi per D1 - uno storico di previsioni - e come potete vedere ora solo le previsioni reali stanno iniziando ad accadere). Sei un praticante? (sovraccarico entro la fine della settimana - overtrading)
In qualche modo commercio con l'aiuto di Dio a poco a poco )
 
Ishim:
Se vuoi evitare perdite devi mettere un blocco e uscirne quando il mercato apre - perderai solo lo spread.

Quindi puoi chiudere una posizione e poi riaprirla di nuovo... È pura psicologia - è spiacevole prendere una perdita, anche se è una perdita tecnica.

Penso ai gap, si possono aprire due posizioni in conti diversi in direzioni opposte...

 
-Aleks-:

Quindi puoi chiudere una posizione e poi riaprirla di nuovo... È pura psicologia - è spiacevole prendere una perdita, anche se è una perdita tecnica.

Quello che penso dei gap, è che si possono aprire due posizioni in conti diversi in direzione opposta...

Quindi a cosa servirà, alla fine arriverà il momento in cui dovrai tenere una posizione in una direzione in ogni caso))
 
Nikolai Romanovskyi:
Quindi a che serve, alla fine arriverà il momento in cui dovremo tenere una posizione in una direzione in ogni caso))
se il divario non si verifica, ci sarà una perdita di doppio spread, niente di più.
 
Nikolai Romanovskyi:
Se non ne conosciamo la causa esatta, potremmo semplicemente finire con il tempo necessario per mantenere la posizione in una direzione in ogni caso).

Beh, diciamo che abbiamo bisogno del 30% di margine per aprire un lotto, giusto? Allora i nostri costi sono il doppio dello spread, diciamo che prendiamo EURUSD - lo spread è di 2 punti. 1 pip di fluttuazione a 1 lotto costa 10 c.u. - Facciamo un margine di 3 punti, quindi 3+3+2+2+333+333=676 c.u. Si richiede, a gap di 40 punti otterremo un profitto di 40*10-333-4-3=60 c.u. Se troviamo società di brokeraggio che ci permettono di lasciare 1k500 o 1k1000 di leva per il fine settimana, il profitto aumenterà notevolmente. O mi sbaglio nei miei calcoli?

 
-Aleks-:

Beh, diciamo che abbiamo bisogno del 30% di margine per aprire un lotto, giusto? Allora i nostri costi sono il doppio dello spread, diciamo che prendiamo EURUSD - lo spread è di 2 punti. 1 pip di fluttuazione a 1 lotto costa 10 c.u. - Facciamo un margine di 3 punti, quindi 3+3+2+2+333=676 c.u. Con uno spread di 40 punti avremo un profitto di 40*10-333-9=58 c.u. E se troviamo società di brokeraggio che ci permettono di lasciare 1k500 o 1k1000 di leva per il fine settimana, i guadagni aumenteranno notevolmente. O mi sbaglio nei miei calcoli?

Non ho idea di quale sia il problema con i calcoli, a parte il fatto che bisogna pagare 2 spread e scambiare.