Impulso - pagina 3

 
Karputov Vladimir:
Avete provato a usareCopyTicks per contare i tick? Sembra che si possa impostare il numero di tick dalla data impostata in millisecondi.
No, l'ho fatto in 4.
 
Artyom Trishkin:
No, l'ho fatto in un quartetto.
È come una brutta vita?
 
Artyom Trishkin:
No andare ... Anche un minuto per un valore minimo è molto per catturare gli impulsi. Solo zecche. Lo sappiamo, ci siamo stati. Ho misurato la differenza di tick per tempo e la differenza di tick vicini per prezzo. Inoltre tengo conto della direzione dell'aumento del prezzo - positivo - su, negativo - giù. Stavo confrontando circa 5 - 10 ultime zecche. Non appena il loro tasso di arrivo aumenta (confrontiamo il tasso di arrivo dell'inizio di un intervallo misurato e il tasso attuale, e l'aumento della differenza dei prezzi di tre o quattro tick vicini in una direzione), possiamo considerare che un impulso è iniziato. Soprattutto, se ha superato una certa soglia, qualche media MA costruita su 20 - 30 ticks ...

Quindi la velocità in questo caso è la distanza temporale tra tick vicini:

Velocità


Se siete d'accordo, allora lo metterò nella prima pagina, nel primo post.

 

Disegno raffinato:

Impulso al prezzo

 
Karputov Vladimir:

Disegno raffinato:


Lì l'incremento può essere diviso in un lato e nell'altro. Il cambiamento di prezzo rispetto al precedente. Se è nella direzione giusta, è positivo. Negativo - negativo. Impulso - se è nella stessa direzione e fino a qualche valore... Da questo valore, cioè il suo raggiungimento, è possibile giudicare la forza dell'impulso. Ci sono già delle variazioni.... come il numero di tick per unità di tempo e la grandezza del cambiamento co-direzionale... questa è la base con successive interpretazioni e modifiche...
 
Roman Shiredchenko:
Lì l'incremento può essere diviso in un lato e nell'altro. Il cambiamento di prezzo rispetto al precedente. Se è nella direzione giusta, è positivo. Se non è positivo, è negativo. Impulso - se è nella stessa direzione e fino a qualche valore... Da questo valore, cioè il suo raggiungimento, è possibile giudicare la forza dell'impulso. Ci sono già delle variazioni.... come il numero di tick per unità di tempo e la grandezza del cambiamento co-direzionale... è una specie di base con successive interpretazioni e modifiche...
Per quanto riguarda la direzione - c'è una linea dello zero nella figura e si può vedere che tutti gli incrementi sono diretti a "+".
 
Tutti questi trucchi non sono adatti ai mercati finanziari. State cercando di trattare le informazioni su uno strumento finanziario come un processo fisico continuo. E questo non è vero. Più un'analogia con la meccanica quantistica, il gatto di Schrödinger lì (o no), o il principio di indeterminazione di Heisenberg).
 
Vitalie Postolache:
Tutti questi trucchi non sono adatti ai mercati finanziari. State cercando di trattare le informazioni su uno strumento finanziario come un processo fisico continuo. E questo non è vero. Più come la meccanica quantistica, il gatto di Schrödinger o il principio di indeterminazione di Heisenberg.
Beh, per ora, non addentriamoci in teorie così elevate. Ora è tutto in fase di discussione e ci siamo fermati al messaggio.
 
Karputov Vladimir:

Disegno raffinato:


Questo richiede necessariamente un altro valore - l'incremento di prezzo. Se non c'è, non c'è slancio. L'ho menzionato. La direzione dell'incremento (positivo o negativo) ci dice dove. Una soglia è obbligatoria.
 
Artyom Trishkin:
Questo richiede necessariamente un altro valore - l'incremento di prezzo. Se non c'è, non c'è slancio. L'ho menzionato. La direzione dell'incremento (positivo, negativo) ci dice dove. Allo stesso tempo, una soglia è obbligatoria.
Così, nella figura aggiornata, la scala verticale è l'aumento del prezzo rispetto al tick precedente. O ho sbagliato?