Impulso - pagina 45

 
Karputov Vladimir:
Dove andare?
Non c'è modo di andare senza ftp?
 
new-rena:
Non puoi farlo senza ftp?
Sì, non c'è modo. Non ho la possibilità di tenere un terminale locale acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi raccogliere le zecche sull'hosting condiviso e inviarle via ftp è una buona opzione.
 
Karputov Vladimir:
Sì, non c'è modo. Non ho la possibilità di tenere un terminale locale acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi raccogliere le zecche sull'hosting condiviso e inviarle via ftp è una buona opzione.
È un problema comune, infatti. È da molto tempo che non riescono a trovare un archivio comune della storia delle zecche per tutti.
 
Karputov Vladimir:
Sì, non c'è modo. Non ho la possibilità di tenere un terminale locale acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi raccogliere le zecche sull'hosting condiviso e inviarle via ftp è una buona opzione.
Sarebbe stato difficile per me fare una richiesta privata? Anche in questo caso avrei raccolto il più possibile. Il mio computer funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ci sono alcune pause, ma ancora...
 

È necessario un sistema di filtraggio degli impulsi.

 
Veniamin Skrepkov:

Avete bisogno di un sistema di filtraggio degli impulsi.

Dov'è l'impulso? Comprendete che quello che vedete nel passato - quando guardate il quadro delle barre e quello che sta succedendo in questo particolare momento con il prezzo - non è affatto la stessa cosa.

Per la tua immagine - per favore dammi i dati delle zecche.

 

Buona sera, Vladimir

"Capite che quello che vedete nel passato - quando guardate l'immagine dalle barre e quello che sta succedendo in questo particolare momento con il prezzo - non è affatto la stessa cosa."

Sui dati storici si effettu ano studi e modellizzazioni di diverse situazioni - l'obiettivo è quello di trovare un'analogia (la storia si ripete), espongo i "momenti di prezzo" a cui penso si possa prestare attenzione (all'interno del ramo),

E noto che la definizione di impulso non si è ancora formata e qualsiasi variazione ha un posto (eccetto le vere e proprie sciocchezze).

Ho scritto che non ho un raccoglitore di zecche e mi faccio guidare dallo "spread", ma è bene che tu ne abbia uno, nel senso che se ci fossero 50 persone qui con storie di zecche si formerebbe una "visione unilaterale" o un approccio unilaterale.

 
Veniamin Skrepkov:

Buona sera, Vladimir

"Capite che quello che vedete nel passato - quando guardate l'immagine dalle barre e quello che sta succedendo in questo particolare momento con il prezzo - non è affatto la stessa cosa."

Sui dati storici si effettu ano studi e modellizzazioni di diverse situazioni - l'obiettivo è quello di trovare un'analogia (la storia si ripete), espongo i "momenti di prezzo" a cui penso si possa prestare attenzione (all'interno del ramo),

E noto che la definizione di impulso non si è ancora formata e qualsiasi variazione ha un posto (eccetto le vere e proprie sciocchezze).

Ho scritto che non ho un raccoglitore di zecche e mi faccio guidare dallo "spread", ma è bene che tu ne abbia uno, nel senso che se ci fossero 50 persone qui con storie di zecche si formerebbe una "visione unilaterale" o un approccio unilaterale.

tica e qui si considera solo l'IMPULSIONE sulla loro base. Tutto il resto è fuori tema.

Avete letto il ramo per intero?

È già stato scritto a questo proposito - e ha risolto il problema. Iniziate a leggerlo dall'inizio e capirete di quale impulso stiamo parlando.

 
Veniamin Skrepkov:

Buona sera, Vladimir

"Comprendi che quello che vedi nel passato - quando guardi l'immagine dalle barre e quello che sta succedendo in questo particolare momento con il prezzo - non è affatto la stessa cosa."

Sui dati storici si effettu ano studi e modellizzazioni di diverse situazioni - l'obiettivo è quello di trovare un'analogia (la storia si ripete), espongo i "momenti di prezzo" a cui penso si possa prestare attenzione (all'interno del ramo),

E noto che la definizione di impulso non si è ancora formata e qualsiasi variazione ha un posto (ad eccezione delle vere e proprie sciocchezze).

Ho scritto che non ho un raccoglitore di zecche e mi faccio guidare dallo "spread", ma è bene che tu ne abbia uno, nel senso che se ci fossero 50 persone qui con storie di zecche si formerebbe una "visione unilaterale" o un approccio unilaterale.

Personalmente, non ho ancora studiato l'effetto dell'allargamento dello spread sul tasso di variazione dei prezzi. Ma comunque, il principale "corpo indagato" sono le zecche.
 
  1. Cos'è il momentum in relazione al Forex?

L'impulso, per come lo intendo io, è un movimento unidirezionale del tasso di una coppia di valute per unità di tempo. Naturalmente, l'unità più piccola di un impulso è un tick. Pertanto, la maggior parte degli sviluppi dei trader si trova sul piano dello studio della struttura dei tick in un minuto, cinque minuti, o timeframes non standard: due minuti, ecc.


2. È possibile calcolare il momentum per un certo periodo di tempo senza fare la media dei risultati sui periodi di tempo passati?


Purtroppo, per automatizzare il processo di lavoro con l'impulso in ogni caso, è necessario prendere i dati precedenti come base di conteggio. Ma tutto dipende dall'approccio.


3. Una strategia per lavorare con lo slancio.


Personalmente, uso l'approccio probabilistico per determinare l'inizio di un impulso. Purtroppo, finora non sono riuscito a trovare una coerenza matematica nella struttura dei tick su M1, quindi devo usare metodi di osservazione approssimativi. Per esempio, un impulso è altamente probabile dopo che il prezzo esce da un piatto, ecc.


Sarò lieto di leggere altri pensieri di commercianti praticanti su questo argomento.