Angolo Dr.Fx - pagina 10

 

USDJPY comprare

 

EURJPY da vendere

 

USDCAD comprare

 

EURCHF da vendere

 

USDCHF comprare

 

AUDJPY da vendere

con queste impostazioni del filtro, non c'è molto bisogno di curve smussate sulla destra... Ho aperto 8 trade, aspettando il risultato.

 

Non potrò seguire il mercato o scrivere sul sito durante il giorno. Chiudere tutti gli scambi.

Vedo che l'approccio funziona. +60, +70, +40, +20 pips è buono e corretto. Per USDCAD meno 20 pips è una leggera fluttuazione, e poi: ho comprato a 1,2135, mentre saliva a 1,2162, poi alcuni cali sono comuni, avrei dovuto chiuderlo ieri sera in più. Ma tutto sommato ho chiuso in un po' di meno, un po' più dello spread iniziale. A causa di un disastroso minus di 200 pips su GBPUSD. Beh, succede. La coppia è così. La Banca d'Inghilterra a volte fa sobbalzare la sterlina in modo imprevedibile, non lasciandola scendere e alzandola. Questo imprevedibile non-mercato, momento a scatti è chiaramente visibile nell'immagine.

In realtà, questo è il motivo per cui è apparso, perché GBPUSD stesso si stava muovendo verso il basso, come era stato previsto e doveva agire. Si può vedere che tutto è piatto su EURUSD, cioè la ragione è nella sterlina.

Seguire il filtro in tempo reale avrebbe comportato la chiusura delle vendite e l'apertura degli acquisti dal livello 1,54, che avrebbe permesso ai profitti di un movimento al rialzo di 100 pip (a quasi 1,55) di compensare la perdita risultante da un movimento al rialzo di 150 pip (a 1,54). Tuttavia, stavo dormendo.

 
Che ne dite di un indicatore per tornare indietro nel tempo di un paio di settimane? (A questo serve il tester!)
 
Come vanno gli affari, come va il commercio?
 
Younga:
forse un indicatore per fare un'escursione nella storia per un paio di settimane? (C'è un tester per questo!)

L'immagine con le stesse impostazioni del filtro per 10 giorni (288*10 barre M5):