Angolo Dr.Fx - pagina 3

 
khorosh:

Può essere paragonato a un singolo indicatore di tendenza.

Non si può. È naturalmente in ritardo. Potresti anche provare a fare trading sulla SMA. Tutti gli indicatori che conoscete sono stronzate. Non possono lavorare.
 
 
Dr.Fx:
Non si può. È naturalmente in ritardo. Potresti anche provare a fare trading sulla SMA. Tutti gli indicatori che conoscete sono stronzate. Non possono lavorare.
Quindi, confrontiamoli e lo vedremo o no. Mentre non sono sicuro che tu abbia inserito correttamente la vendita su USDJPY. Personalmente, il mio Expert Advisor funziona senza indicatori.
 
Coincidenza casuale. Non è sorprendente, il 50% delle volte dovrebbe esserlo. Tuttavia, dubito fortemente, per usare un eufemismo, che l'indicatore che citi possa essere usato per fare trading con profitto.
 
khorosh:
Quindi confrontandoli lo vedremo o meno. Mentre non sono sicuro che tu abbia inserito correttamente la vendita su USDJPY. Personalmente, il mio Expert Advisor funziona senza indicatori.

USDJPY è sull'orlo del baratro. La mossa intelligente sarebbe stata quella di uscire dal mercato. Ma una volta venduto, poi venduto. Nessuna ragione per comprare ancora (per il trading intraday, per altri timeframes allo stesso tempo può essere corretto sia vendere che comprare, a seconda della scala prevista del movimento del prezzo e degli assi temporali).

.

 
Dr.Fx:
Coincidenza casuale. Non è sorprendente, il 50% delle volte dovrebbe essere così. Tuttavia, io, per usare un eufemismo, dubito fortemente che l'indicatore che citi possa essere usato per fare trading con profitto.
Anch'io sono scettico su tutti gli indicatori, ecco perché non li uso negli Expert Advisor. Ma è interessante confrontare il suo filtro con qualcos'altro. Come potete vedere, non ho risposto alla vostra richiesta.
 
khorosh:
Anch'io sono generalmente scettico su tutti gli indicatori, quindi non li uso negli Expert Advisor. Ma è interessante confrontare il suo filtro con qualcosa. Come potete vedere, la pausa non ha risposto al vostro desiderio.
Confrontiamolo con il giudice supremo - il forex. Alla fine della giornata vi mostrerò l'estratto conto e il conto, in cui gli scambi secondo quanto dichiarato qui e non un cattivo profitto. Questo sarà un buon riassunto del primo giorno e un campanello d'allarme per il futuro.
 

Chiusura su GBPUSD. Momento poco chiaro.

 
Dr.Fx:
Non si può. È naturalmente in ritardo. Potresti anche provare a fare trading sulla SMA. Tutti gli indicatori che conoscete sono stronzate. Non possono lavorare.
Non è così inequivocabile. L'alta velocità di qualsiasi indicatore (o per esempio il tuo filtro) può produrre falsi segnali in molti casi. Quindi, non si può presumere che questa qualità giochi sempre un ruolo positivo quando viene usata nel trading. Ma non entrerete nel vostro indicatore al primo suo piccolo scostamento verso il lato opposto. Ci vuole un po' di tempo per assicurarsi che il prezzo abbia cambiato costantemente la sua direzione, quindi non sarete mai in grado di utilizzare il pieno potenziale delle prestazioni del vostro filtro.
 

Sto comprando GBPUSD. Un sottile accenno di crescita: