Teoria del mercato - pagina 235

 
azfaraon:
Questo EA non è basato su quell'indicatore, ma sul vecchio indicatore Yusuf.
Proprio così.
 
Artyom Trishkin:
C'è "Cat-and-Man" ;)
Sì, lo sto leggendo e mi sto chiedendo se riguarda me o no).
 
new-rena:
Sì, perché sto leggendo questo e mi sto chiedendo se riguarda me o no)
voi ragazzi )))) Appare durante un test, a volte glitcha )))) e i segnali semplicemente non coincidono... Penso che se continuo con questa campagna non verrà fuori niente dall'indicatore... Non penso che sia sufficiente essere un programmatore...
 
Alexan_Russia:

Nel breve periodo, tutti i robot commerciano come un GRAAL. Ma poi perdi o perdi una parte del tuo deposito, o un deposito molto piccolo perché stai calpestando il posto.

Ma la teoria di Yusuf dà speranza :o))))

In che modo questa affermazione "tutti i robot...." è correlata alla sua esperienza reale? Quanti ne avete testati?
 
azfaraon:
Sei un disastro )))) Appare durante un test, a volte glitcha )))) e i segnali non coincidono... Penso che se continuo con questa campagna non otterrò nulla dall'indicatore... Non ho paura di essere un semplice programmatore.
Hai ragione, sono stupido come un tappo di sughero. Non sono all'altezza di un guru.
 
Artyom Trishkin:
Hai ragione - sono stupido come un tappo di sughero. Non sono all'altezza di un guru...
Mi aspettavo una risposta del genere ... Sai esattamente cosa voglio dire ... Voglio dire che è necessario un lavoro pratico per elaborare il tacchino ... Finora vedo solo il lavoro di un eccellente economista-praticante e un eccellente lavoro di un programmatore ...
 
Proprio, caro Yusuf, dice sempre che ha bisogno di critiche al suo lavoro... Ma come possiamo criticarlo se non conosciamo i principi dei consiglieri...
 
azfaraon:
Ma come possiamo criticarlo se non conosciamo i principi del funzionamento dell'EA...
Più descrizioni dei segnali dell'indicatore e più test approfonditi dell'indicatore vengono condotti, migliore sarà l'EA.
 
azfaraon:
Proprio rispettato Yusuf dice sempre che ha bisogno di critiche al suo lavoro... Ma come possiamo criticarlo se non conosciamo i principi del funzionamento della nostra EA...

I consiglieri, finora, sono di due tipi:

1. Il 1º testerà il principio del trading "al prezzo di mercato" e "dal prezzo di mercato";

2. 2. Il secondo testerà l'ipotesi di interazione di 2 medie - EMA del prezzo corrente e livello Lions - media tra il mercato e il prezzo corrente.

In futuro pensiamo di costruire EMA dal prezzo di mercato e dal livello di Lev, studieremo il loro comportamento. C'è molto lavoro da fare. Non ho ancora trovato nessun Expert Advisor redditizio a breve termine. I risultati sono ottenuti da TF D1. H1 mostra qualche speranza, ma l'equity si muove sinusoidalmente con drawdown significativi. Cercheremo opzioni di trading intraday.

 
Posso offrire i miei servizi come sperimentatore, ma ho bisogno di un codice open-source.