Teoria del mercato - pagina 137

 
Yousufkhodja Sultonov:

Attentamente cercato di evitare tali errori, ma, uno si insinuò e il turno ha dimostrato che c'è ancora speranza per il principio: Leo sopra il prezzo - VENDERE, sotto - Acquista, che è associato con significativi drawdown:

Sbagliato di nuovo))) quel segnale 1...-1 che scontato prima ha dato 9K pips incluso lo spread. Ho avuto un buon risultato per due anni,
o è stato un errore anche lì? Intendo nella costruzione del segnale. Ma tutto ciò non ha senso normalmente, poiché il kernel non viene controllato per
re-rating e così via. Invia algoritmo khorosh kernel - costruzione con e yu... lascialo correre... forse ci sono errori anche lì )))) anche se puoi continuare a frugare tra le bestie )))
 
Yousufkhodja Sultonov:
.... laversione attuale dell'algoritmo,

Grazie, Yusuf, per questa discussione sulla tua visione del mercato.

Si prega di chiarire come capire -" ...il mercato non dà una possibilità teorica della loro esistenza, organizzando, alternativamente, il trading intorno a 3 livelli di break-even. Iltrader è lasciato a contare sull'"errore" del mercato a lungo termine".

come si fa a capire guardando un grafico dove esso (il mercato) lo organizza (il commercio), con quale frequenza...

 
Alexander Laur:

Ora cosa fare con un articolo che è già stato inviato per la revisione?

Ora puoi evitare di rispondere alla domanda che ti ho fatto prima.

Non tutto è così pessimista come sembra, oggi risponderò alle vostre domande.
 
Sergey Petruk:

Grazie, Yusuf, per questa discussione sulla tua visione del mercato.

Si prega di chiarire come capire -" ...il mercato non dà una possibilità teorica della loro esistenza, organizzando, alternativamente, il trading intorno a 3 livelli di break-even. Iltrader è lasciato a contare sull'"errore" del mercato a lungo termine".

Come capire guardando un grafico dove esso (il mercato) lo organizza (il commercio), con quale frequenza o quale...

Grazie per la vostra pazienza, vi risponderò in dettaglio quando torno dal lavoro.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho cercato accuratamente di evitare tali errori, ma uno si è insinuato e il pregiudizio si è manifestato,

Ecco, pooh-pooh - le chiuse d'aria sono scoppiate. Ora capovolgiamo la strategia.... Buon Dio, l'asilo. Buona fortuna!)
 
Алексей:
Ecco, puff, puff - le chiuse d'aria sono scoppiate. Ora capovolgiamo la strategia.... Santo cielo, l'asilo. Buona fortuna!)

Beh, cosa vi aspettavate? La ricerca di nuovi algoritmi di forex trading è sempre irta di errori e fallimenti. "..."E l'esperienza è il figlio degli errori...

(Mi sembra che sia attribuito a Edison, non ricordo il testo esatto). Dice al suo assistente: "Abbiamo fatto grandi progressi - abbiamo fatto centinaia di esperimenti. Assistente: Ma non hanno portato a nulla, vero? Edisson: - sì, ma ora non abbiamo più bisogno di farli per trovare la verità.

 
khorosh:

Beh, cosa vi aspettavate? La ricerca di nuovi algoritmi di forex trading è sempre irta di errori e fallimenti. "..."E l'esperienza è il figlio degli errori...

(Mi sembra che sia attribuito a Edison, non ricordo il testo esatto). Dice al suo assistente: "Abbiamo fatto grandi progressi - abbiamo fatto centinaia di esperimenti. Assistente: Ma non hanno portato a nulla, vero? Edisson: - sì, ma ora non abbiamo più bisogno di farli per trovare la verità.

Oh, quante meravigliose scoperte

Prepara lo spirito di illuminazione,

E l'esperienza è figlia di duri errori,

E il genio è amico dei paradossi (!)

А. С. Pushkin

 
Алексей:
Ecco, fluff, fluff - le chiuse d'aria sono scoppiate. Ora capovolgiamo la strategia su.... Buon Dio, l'asilo. Buona fortuna!)
Peccato. Non c'è nessuna strategia flip. Usiamo le altre potenziali opportunità di organizzazione di entrata e uscita a nostra disposizione.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Peccato. Non c'è una strategia di flip. Usiamo le altre potenziali opportunità di organizzazione di entrata e uscita a nostra disposizione.
Sono moralmente d'accordo con te. Ho fatto molti degli stessi errori.
 
khorosh:
La logica è semplice: se i calcoli mostrano che si ottiene un graal, ma noi sappiamo che i graal non esistono. Conclusione: - da qualche parte nei calcoli c'è un errore).
++ che è il caso del 99,9% delle volte. La regola funziona alla perfezione.