Teoria del mercato - pagina 247

 
Oleg Tsarkov:
C'è l'opinione che l'autore sia un grande teorico che non riesce a far fronte alla pratica del controllo della sua creatura. Ha bisogno di un pilota collaudatore come designer))

costa anche un sacco di soldi :D

allora lasciaglielo fare gratis per cominciare < e poi quando trova una LETTERA la vende per 1500 dollari

 
Sergey Ponomarev:

costa anche un sacco di soldi :D

allora rendilo gratuito per iniziare < e poi vendilo a 1.500 dollari quando trovi un volantino

Abbiamo piloti che sono razziatori.
 
Sergey Ponomarev:

costa anche un sacco di soldi :D

allora rendilo gratuito per iniziare < e poi vendilo a 1.500 dollari quando trovi un volantino

probabilmente ha paura che il pilota voli via con il suo costoso dispositivo))
 
come mai ci sono 254 pagine di discussione sul forum e 0 pagine di discussione sugli indicatori :D?
 
Sergey Ponomarev:
come mai ci sono 254 pagine di discussione sul forum e 0 pagine di discussione dell'indicatore :D?

è così che la gente si diverte qui, soprattutto quando ha tempo libero...

Ho scaricato un robot nel tester, niente da fare, così sono venuto qui...

 
Alexander Ivanov:
Ciao! Eurodoll - vendere.
Dove si va?

Grazie!
 
Владимир Жириновский:
Dove si va?

Grazie!
Fino a 100 p
 
Alexander Ivanov:
Fino a 100p
Ora vendere = comprare! Non ha senso rischiare!
 
Sergey Ponomarev:
come mai ci sono 254 pagine di discussione sul forum e 0 pagine di discussione dell'indicatore :D?

Beh, è possibile ottenere una pagina... Mi ha spaventato il cartellino del prezzo, perché preoccuparsi se non ho intenzione di prenderlo per quella cifra.

Penso che sia solo un altro "predittore" di tendenze, non so perché il metodo di trading proposto mi sta fallendo.

 
Boris:
Ora vendere = comprare! Non c'è motivo di rischiare!
Combattere