Teoria del mercato - pagina 219

 
Vasiliy Sokolov:

Il mercato non è la fisica e la fisica non è il mercato.

Vedi l'immagine qui sopra. Altre domande?
 
khorosh:
Se si tratta di un'immagine stupida, il reclamo è alle meta-citazioni, tali immagini sono create in un rapporto dettagliato.
Probabilmente ce l'hanno come testo nel loro rapporto, non sono stupidi. E tu - senza specificare reale o demo, rubli o dollari, ecc. - È sciocco.
 
Алексей:

A me, tutte queste teorie, create in modo incomprensibile, sembrano delle chiuse d'aria. Di solito scavo tra i dati nella speranza di trovare qualcosa. E poi studio il materiale empirico. Quello che Yusuf sta facendo qui è chiaramente una sorta di ricerca della pietra filosofale.

Sono due approcci completamente uguali per fare scienza. In Unione Sovietica era più comune a livello di non teorici, naturalmente, il tuo approccio: spalare dati, fare esperimenti e da loro a succhiare un'ipotesi. In Occidente, il processo inverso è più comune: prima si afferma un'ipotesi, poi si pianifica un esperimento per confermarla o confutarla.
 
Mikhael Isakov:
Probabilmente ce l'hanno come testo nel loro rapporto, non sono stupidi. Ma tu - senza specificare reale o demo, rubli o dollari, ecc. ecc. - È sciocco.
Non hanno nemmeno un rapporto sui risultati del trading nel terminale? In generale, i risultati del trading sono stimati da parametri come il fattore di profitto, il fattore di recupero, il payoff atteso, il drawdown massimo e così via. Ma voi siete sempre interessati al confronto: centesimi, rubli, dollari. Non stai cercando di misurare i tuoi pettorali).
 
Vasiliy Sokolov:
Per favore, non tirate una gaussiana sul mercato. Il mercato non ha una distribuzione normale, anche se è simile. L'esempio non conta. Il requisito di corrispondenza esatta non è soddisfatto.
No, non è così. Potresti considerare le curve multigaussiane. Inserite cinque, dieci, venti gaussiane. E, vedete, man mano che i modi gaussiani crescono, sarà possibile approssimare MOLTO accuratamente. L'unica domanda è perché? Non avrà molto senso dal punto di vista fisico. Ma la gaussiana (multigauss) è più che appropriata in questo caso.
 
khorosh:
Non avete mai ritirato una volta un rapporto sui risultati del trading dal terminale?
Preferisco ritirare il denaro.
 
Mikhael Isakov:
Preferisco ritirare il denaro.
Uno non interferisce con l'altro).
 
Mikhael Isakov:
Preferisco ritirare i miei soldi.

Misha, meno di un colpo. Il tuo piccolo segnale, per ora, non è niente. Vi rendete conto che 80 scambi sono al limite dell'errore statistico. Una settimana di monitoraggio, non è niente al quadrato. E un deposito iniziale è come andare al mercato a comprare semi di girasole. Pensate davvero di resistere più di un mese con cinquemila rubli? Con il tipo di rischio che stai correndo, è solo una partita di aquila a scuola, non un modello di fisica.

Non tirare in ballo la multigasina. Non c'entra niente. È il mercato.

 
Vasiliy Sokolov:

Misha, meno di un colpo. Il tuo piccolo segnale, per ora, non è niente. Vi rendete conto che 80 scambi sono al limite dell'errore statistico.

Totalmente d'accordo. Tuttavia, se il ritmo di crescita continua, si potrebbero vedere 5 milioni in due mesi. E in un altro mese, 100 milioni. Non continuerò, non ho intenzione di sforzare la mia immaginazione. La funzione è indicativa, il tasso di crescita è chiaro a tutti. Dopo aver raggiunto 5 milioni (1000 volte l'importo iniziale depositato) il mio segnale scomparirà. Non voglio far impazzire il pubblico :-)
 
Mikhael Isakov:
Sono due approcci completamente uguali per fare scienza. In URSS, il tuo approccio era più comune a livello non teorico, naturalmente: scavare nei dati, fare esperimenti e succhiarne un'ipotesi. In Occidente, il processo inverso è più comune: prima si afferma un'ipotesi, poi si pianifica un esperimento per confermarla o confutarla.

In generale, sono d'accordo!

Sono un minatore deita, ma non uno scienziato, e non ho una formazione in fisica. Ma mi sto sviluppando nel processo di acquisizione della conoscenza e della pratica.

Per quanto riguarda l'ipotesi, sono sicuro che richiede una buona conoscenza della materia e l'intuizione. Beh, ovviamente, il 90% degli utenti di mcl si considererà esperto e inizierà a testare ipotesi che sono essenzialmente speculazioni.

Ecco qui.) Grazie ).