Teoria del mercato - pagina 218

 
azfaraon:
Le offerte non si aprono ....
Beh, non si apre subito. Ahhhh ho capito, il robot non è testato. Si scambia semplicemente su reali e demo.
 
Mikhael Isakov:
Questo era in riferimento alla frase "non penso più indirettamente di". Così com'è, sì. Il compito di costruire un sistema di trading robusto = il compito di costruire un filtro digitale con prestazioni eccezionali = il compito della previsione = non importa il mercato o il puntamento di un missile, o l'idroacustica o il rumore elettromagnetico - la matematica è la stessa per applicazioni in tutte le aree della scienza e della tecnologia. Fisica pura.

In questo caso, descrivete almeno un processo nel nostro mondo fisico la cui distribuzione corrisponderebbe esattamente a quella del mercato.

Z.U. Non trascini la sua professione in cose che non hanno niente a che vedere con essa. Il mercato non è la fisica e la fisica non è il mercato.

 
Secondo me, il nostro mondo è automaticamente equilibrato e armonizzato, quindi c'è un ciclo di processi.
 
Vasiliy Sokolov:

In questo caso, descrivete almeno un processo nel nostro mondo fisico la cui distribuzione corrisponderebbe esattamente a quella del mercato.

P.S. Non trascini la sua professione in cose che non hanno niente a che vedere con essa. Il mercato non è la fisica e la fisica non è il mercato.

Ho studiato come la distribuzione (o meglio la funzione di densità di probabilità) cambia su una finestra scorrevole di quotazioni. L'ho studiato con l'aiuto del criterio informativo, e ho osservato visivamente il cambiamento della spigolosità alla coda spessa e all'asimmetria. Così, su diverse forme di PDF osserviamo modelli locali leggermente diversi di sequenza di citazioni. Ma non ho portato questa idea alla produzione. Dirò semplicemente che stavo e sto trovando un sacco di "inefficienze" nel mercato, skews di probabilità per esempio nelle direzioni del movimento dei prezzi. Un'altra cosa è che lo spread quasi sempre li compensa. Ma ho intenzione di scavare di più in questa direzione.

Tutte queste teorie mi sembrano delle prese d'aria. Di solito scavo tra i dati nella speranza di trovare qualcosa. E poi studio il materiale empirico. Yusuf è chiaramente alla ricerca della pietra filosofale.

Esempio:


L'entropia aumenta - la funzione di densità si avvicina all'uniformità - e viceversa. E ogni "fase" ha i suoi trucchi.

Modifiche - modifiche. Niente?

ZS: Scusa per l'off-topic.

 
Vasiliy Sokolov:

In questo caso, descrivete almeno un processo nel nostro mondo fisico la cui distribuzione corrisponderebbe esattamente a quella del mercato.

Z.U. Non trascini la sua professione in cose che non hanno niente a che vedere con essa. Il mercato non è la fisica e la fisica non è il mercato.

Sono d'accordo che non ha senso trascinare giù qualcosa. Ma voglio fare un esempio della coincidenza delle distribuzioni nella fisica e nel mercato.

Questa è una distribuzione normale o gaussiana.

Spesso quando si vede questa distribuzione del numero di citazioni per fascia di prezzo


Ed ecco il processo fisico



 
Yuri Evseenkov:

Sono d'accordo sul fatto che non si debba tirare in ballo nulla. Ma vorrei darvi un esempio di sovrapposizione di distribuzioni nella fisica e nel mercato.

È una distribuzione normale o gaussiana.

Spesso quando si vede questa distribuzione del numero di citazioni per fascia di prezzo

Ed ecco il processo fisico

Per favore, non tirate una gaussiana sul mercato. Il mercato non ha una distribuzione normale, anche se è simile ad essa. L'esempio non conta. Il requisito di corrispondenza esatta non è soddisfatto.
 
Vasiliy Sokolov:
Per favore, non tirate una gaussiana sul mercato. Il mercato non ha una distribuzione normale, anche se è simile. L'esempio non conta. Il requisito di corrispondenza esatta non è soddisfatto.
Un mercato può avere le proprietà di una distribuzione normale in un punto e non in un altro. Il mercato è molto più volatile del mondo fisico. Trovare una formula unica è come trovare la pietra filosofale. Pensi che non sia così?
 
Alexan_Russia:

c'è un commercio di robot in corso -https://www.mql5.com/ru/signals/125934

Sembra che il sistema funzioni :)

Interessato alla teoria del mercato di Yusuf. Ma finora non so come determinare lo stato del mercato - Monopoly.

Non so se posso usare una demo, ma una vera, come questa:

 
Alexander Laur:

Lateoria del mercato ha tanto a che fare con la fisica quanto una quinta ruota su un carrello.

Confrontando il grafico che ho citato sopra e questa frase, si può prendere un po' in giro Alexander.
 
Mikhael Isakov:
Ma allora perché queste foto stupide? Forse le hai photoshoppate.
Se si tratta di un'immagine sciocca, rivendica le meta-citazioni, tali immagini sono create in un rapporto dettagliato.