Teoria del mercato - pagina 209

 
Yousufkhodja Sultonov:
Parliamo lingue diverse. Non sto parlando di nessun filtro.
Questo non impedisce che le vostre curve siano filtri digitali. Che sia buona o cattiva, forse nemmeno di filtraggio (non riducendo la volatilità) a tutti - ma un TF. Vi chiedo di mostrare il risultato della vostra costruzione nel caso del modello prezzo-passo del mio file.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Guardate lo screenshot qui sopra, 3 ore prima degli eventi i prezzi di mercato hanno mostrato possibili disordini nel mercato, cosa che poi è avvenuta. E voi dite che sono in ritardo. Non parliamo la stessa lingua. Non sto parlando di nessun filtro. Rileggi il thread e vedi quante volte ho mostrato come i prezzi di mercato anticipano eventi futuri con i loro movimenti improvvisi.
Yusuf, non farti ingannare da ovvi tentativi di offuscare l'argomento, sperando di dissuaderti nella tua ricerca, sei sulla strada giusta, spero. I test sui minuti quando si testano alcuni criteri forniti dal tuo indicatore, mostrano un'alta probabilità di entrata - ancora sperimentando e "scrivendo su un pezzo di carta". Ho bisogno di capire dove l'uscita è migliore. In generale, voglio sviluppare un algoritmo del comportamento e della risposta dell'Expert Advisor alle "battaglie" delle linee degli indicatori. C'è ancora molto lavoro da fare. A proposito, non ho ancora capito gli sfoghi. Guarderò quell'immagine interessante che hai mostrato prima - forse qualcosa di veramente utile verrà fuori (come lo scatto che hai visto prima della notizia sul prezzo dove il prezzo scende - molto probabilmente un incidente)
 
Artyom Trishkin:
Yusuf, non farti ingannare da ovvi tentativi di offuscare l'argomento nella speranza di dissuaderti nella tua ricerca, sei sulla strada giusta, spero. I test su minuti quando si testano alcuni dei criteri dati dal tuo indicatore mostrano un'alta probabilità di input corretti

Di nuovo, propongo di fare una battaglia dei titani. Su un conto in centesimi reali di dieci sterline. Allo stesso tempo, inizierei a vendere i segnali tra un mese, quando il periodo di prova è finito. Yusuf, credo, ha paura di provare a mostrare di persona il trading manuale sulla sua teoria. E se sì, dove stai andando? Sono anche pronto a fornire un deposito iniziale. Yusuf, mi senti? Sono pronto a trasferire 10 sterline sul mio conto in centesimi a te, oltre che a me stesso, per vedere la tua teoria in azione in prima persona. Non sto dicendo che sia un male. Voglio solo vedere com'è veramente.

Quello è Artyom. Se Yusuf ti benedice per presentare la sua teoria, se lui stesso non ha tempo, posso elencartela. Me lo mostrerai nella vita reale? Risponderà alle sue parole sull'alta probabilità di voci corrette?

 
Mikhael Isakov:

Di nuovo, propongo di fare una battaglia dei titani. Su un conto in centesimi reali di dieci sterline. Allo stesso tempo, inizierei a vendere i segnali tra un mese, quando il periodo di prova è finito. Yusuf, credo, ha paura di provare a mostrare di persona il trading manuale sulla sua teoria. E se sì, dove stai andando? Sono anche pronto a fornire un deposito iniziale. Yusuf, mi senti? Sono pronto a trasferire 10 sterline sul mio conto in centesimi a te, oltre che a me stesso, per vedere la tua teoria in azione in prima persona. Non sto dicendo che sia un male. Voglio solo vedere com'è veramente.

Quello è Artyom. Se Yusuf ti benedice per presentare la sua teoria, se lui stesso non ha tempo, posso elencartela. Me lo mostrerai nella vita reale? Risponderà alle sue parole sull'alta probabilità di voci corrette?

Avete l'indirizzo sbagliato. Non cado nelle "debolezze" adolescenziali - ho le mani piene senza momenti di competizione ;)

Non darmi quel "perso" e altre stronzate massimaliste nichiliste e adolescenziali, ok?

 
Artyom Trishkin:

Avete l'indirizzo sbagliato. Non cado nelle "debolezze" adolescenziali - ho le mani piene senza momenti di competizione ;)

Non devi dire cose come "sono fuori" e altre stronzate massimaliste nichiliste e adolescenziali, ok?

È facile e piacevole dire la verità, vero? Vi siete fusi. E tu stai cercando di cambiare la tesi. Nessuno è interessato all'aspetto competitivo. Interessato al risultato di un esperimento in scala reale: offerte sulla TEORIA DEL MERCATO.
 

la teoria deve essere testata nella pratica, è vero.

Ma al momento non esiste un metodo di trading provato, per non parlare di un sistema di trading.

Una competizione tra "giganti del pensiero" mi sembra senza senso.

 
Sergey Petruk:

la teoria deve essere testata nella pratica, è vero.

Ma al momento non esiste un metodo di trading provato, tanto meno un sistema di trading.

Allora cosa vende? Quali segnali? Quali indicatori da 1.500 dollari?
 

Non so cosa sia in vendita a quel prezzo, l'ho già commentato. Si è detto che ha una versione demo, prendetela e provatela se non avete soldi da pagare.

Sto aspettando un articolo che lo chiarisca.

Non capisco di cosa si tratti:

- All'inizio si diceva dei 2 indicatori, e il metodo comporta la loro analisi, ora per qualche motivo sono omessi 1;

- La teoria è stata originariamente sviluppata per gli strumenti del mercato finanziario, ora è "attratta" dal Forex, come prova della sua universalità;

 
Sergey Petruk:

Non so cosa sia in vendita a quel prezzo, l'ho già commentato. Si è detto che ha una versione demo, prendetela e provatela se non avete soldi da pagare.

Sto aspettando che forse l'articolo chiarisca come conta.

Non capisco di cosa si tratti:

- all'inizio si parlava di 2 indicatori, ora per qualche motivo si tace su 1 (condizione di prezzo);

- All'inizio la teoria è stata costruita per i mercati finanziari, ora è "attratta" dal forex;

-

-

1. È improbabile che il metodo di calcolo sia completamente rivelato nell'articolo (credo di sì...).

2. Sui due indicatori non so nulla - non posso dire. C'era sicuramente una domanda su uno di essi. È disponibile in due versioni: MT4 e MT5

3. Per il forex i calcoli sono diversi.

ZS. Chi vi impedisce di guardare le versioni demo degli indicatori?

 
Mikhael Isakov:

Propongo di fare di nuovo la battaglia dei titani. Su un conto in centesimi reali di dieci sterline. Allo stesso tempo, inizierei a vendere i segnali tra un mese, quando il periodo di prova è finito. Yusuf, credo, ha paura di provare a mostrare di persona il trading manuale sulla sua teoria. E se sì, dove stai andando? Sono anche pronto a fornire un deposito iniziale. Yusuf, mi senti? Sono pronto a trasferire 10 sterline sul mio conto in centesimi a te, oltre che a me stesso, per vedere la tua teoria in azione in prima persona. Non sto dicendo che sia un male. Voglio solo vedere com'è veramente.

Quello è Artyom. Se Yusuf ti benedice per presentare la sua teoria, se lui stesso non ha tempo, posso elencartela. Me lo mostrerai nella vita reale? Risponderà alle sue parole sull'alta probabilità di voci corrette?

È già fatto. Guardate i suoi segnali. Sta scendendo... lento ma sicuro e senza fine...

il problema con questi teorici qui è che sono così lontani da... il mercato ....

vivono nel loro mondo inventato di test, backtest, demo e altre meraviglie

e poi costruiscono i loro goliardi - che poi vendono.

e quelle prese stanno scaricando i conti reali perché la realtà è diversa...

Notate che nessuno dei venditori sta testando le loro pentole su un conto reale - non che gli dispiaccia per le 10 sterline su un conto in centesimi - ma che le loro pentole non cucinano soldi veri... vengono buttate via...

e stanno cercando maniacalmente di fare il debug delle loro creazioni sulle storie...

quando dovrebbero cercare di lavorare sui reali...

e questo dimostra la scarsa analisi e l'incapacità di comprendere i meccanismi di mercato del comportamento dei prezzi...