Teoria del mercato - pagina 101

 
Vladimir Zubov:
Tenere di più?)))

a cosa serve questa linea?

Le linee Tsopt, Ts1 e Ts2 sono convergenti su un unico livello = linea di accordo - forse è uno Zugzwang - e poi un flat - dobbiamo vedere, in questo caso c'è una grande regola - se non sei sicuro - "sit on the fence". Il grafico dei prezzi da solo non è sufficiente per l'analisi, hai bisogno di un grafico dei profitti per conoscere il tipo di mercato.

Yousufkhodja Sultonov ha scritto che1.Tsopt - ilprezzoottimaleche permette di ottenere il massimo profitto; - è numericamente uguale alla media geometrica di Ts1 e Ts2 (ricordate la differenza di Cauchy?)

Leone = (Orsi* Tori)^0,5

allora perché, "....l'unico che decide il destino del prezzo nel mercato è il livello di Leo!" dopo tutto c'è una correlazione diretta con Ts1 e Ts2.

forse per l'analisi dobbiamo prendere in considerazione anche Tsr.

Non ho lauree e non sono un programmatore, ma è interessante imparare questa nuova teoria con l'autore, è un peccato, che si basa su immagini e solo su Forex, perché io stesso ho lavorato su Forti per molto tempo, e hanno differenze nell'analisi (a mio parere).


 
Sergey Petruk:

a cosa serve questa linea?

Le linee Tsopt, Ts1 e Ts2 sono convergenti su un unico livello = linea di accordo - forse è uno Zugzwang - e poi un flat - dobbiamo vedere, in questo caso c'è una grande regola - se non sei sicuro - "sit on the fence". Il grafico dei prezzi da solo non è sufficiente per l'analisi, hai bisogno di un grafico dei profitti per conoscere il tipo di mercato.

Yousufkhodja Sultonov ha scritto che1.Tsopt - ilprezzoottimaleche permette di ottenere il massimo profitto; - è numericamente uguale alla media geometrica di Ts1 e Ts2 (ricordate la differenza di Cauchy?)

Leone = (Orsi* Tori)^0,5

allora perché, "....l'unico che decide il destino del prezzo nel mercato è il livello di Leo!" dopo tutto c'è una correlazione diretta con Ts1 e Ts2.

forse per l'analisi dobbiamo prendere in considerazione anche Tsr.

Non ho lauree e non sono un programmatore, ma è interessante imparare questa nuova teoria con l'autore, è un peccato, che si basa su immagini e solo su Forex, perché io stesso ho lavorato su Forti per molto tempo, e hanno differenze nell'analisi (a mio parere).


Sono curioso di sapere, nell'attuale situazione con l'UE, stiamo costruendo vendite o stiamo andando a comprare?
 
Vladimir Zubov:
Mi interessa sapere, nella situazione attuale dell'UE, stiamo costruendo le vendite o siamo passati all'acquisto?
Non ho i grafici e le formule dell'autore e non analizzo il forex. Per tutti i calcoli della teoria dell'autore si scopre che ora è in un piatto, e poi il prezzo o lo sfonda o si gira. Io stesso uso i livelli del movimento medio dei prezzi per i periodi, quindi sto aspettando l'indicatore dell'autore per combinarlo con loro, dovrebbe essere un mix "infernale" :)
 
Beh, l'autore indyuk molto probabilmente non aspetterà, ho suggerito di codice già, a quanto pare o l'algoritmo non è pronto o il segreto, allora perché questo thread ... Non vedo il +200pp sull'euR come un flat)
 

0400 MSC e tutto è stato chiarito:

Il Leone riunì gli Orsi e i Tori per organizzare un pacifico passaggio di consegne del mercato ai Tori. Per diverse ore, i Tori sono riusciti a dominare il mercato. Ma gli Orsi non si sono ritirati, come ho sottolineato durante la notte. Si sono ripresi il mercato, forse non l'hanno restituito, ma per alcuni momenti c'è stato un pacifico doppio potere. In breve, gli Orsi non hanno accettato di consegnare il mercato. Ma, ancora, il Leone non è d'accordo con gli Orsi, guarda in alto, insegue i Tori ancora più in alto ed elabora un piano di guerra in versione soft o hard. Ma, dato che abbiamo deciso di rimanere con il Leone, lo stato del trader è BAY. Il fatto è che da quando Leo ha deciso di consegnare il mercato ai Bulls e di alzare seriamente il prezzo, lo farà con ogni mezzo necessario.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, date un'occhiata voi stessi, il Leone fallisce meno dei Tori e degli Orsi. Le linee dei Tori e degli Orsi sono mantenute solo a titolo informativo. L'unica cosa è che il mercato monopolistico, finora, secondo la mia stima, non obbedisce a Leo, ma, ci sono pochi periodi del genere.
Spiega in dettaglio come usarlo. Cammina anche contro il prezzo. Sull'ultima immagine per esempio nella zona del 23-25 maggio sale e il prezzo scende.
 
khorosh:
Spiega di più su come usarlo. Va anche contro il prezzo. Nell'ultima immagine per esempio nella regione del 23-25 maggio sta salendo e il prezzo sta scendendo.
L'analisi di mercato del 2010-2011 ha dimostrato che l'opinione del Leone è decisiva. Sia gli Orsi che i Tori ci hanno deluso, hanno permesso la disinformazione e hanno causato gravi danni al deposito. Non ci fidiamo più di loro, che facciano la volontà del Leone. Il Leone decide tutto, ovviamente, insieme al Leopardo. Ma non parlo di lui, affinché i partecipanti non si confondano. E per quanto riguarda il 23-25 maggio vi ho detto che gli Orsi sono stati strumenti dei monopolisti per questo periodo di tempo e sono riusciti ad organizzare un mercato monopolistico per due giorni. I monopolisti hanno anche eliminato Leo dalla gestione del mercato. Ma ora il mercato è estremamente competitivo e i meccanismi di mercato sono in funzione. Lev ha deciso che è meglio organizzare il mercato intorno al 2° punto di redditività, il livello dei Tori, e sta iniziando a dimostrare questo livello, e ha iniziato a farlo. Naturalmente, mi do la colpa per quello che è successo. Non potevo dare priorità al tempo. Ma c'erano così tante informazioni che non sono riuscito ad arrivare a questo. D'ora in poi, dovremmo formulare una specie di codice di mercato: se è così, allora è così, e se non è così, allora è così.
 
Yousufkhodja Sultonov:
L'analisi di mercato per il 2010-2011 ha mostrato che l'opinione del Leone è decisiva. Sia gli Orsi che i Tori ci hanno deluso, hanno permesso la disinformazione e hanno causato gravi danni al deposito. Non ci fidiamo più di loro, che facciano la volontà del Leone. Il Leone decide tutto, ovviamente, insieme al Leopardo. Ma non parlo di lui, affinché i partecipanti non si confondano. E per quanto riguarda il 23-25 maggio vi ho detto che gli Orsi sono stati strumenti dei monopolisti per questo periodo di tempo e sono riusciti ad organizzare un mercato monopolistico per due giorni. I monopolisti hanno anche eliminato Leo dalla gestione del mercato. Ma ora il mercato è estremamente competitivo e i meccanismi di mercato sono in funzione. Lev ha deciso che è meglio organizzare il mercato intorno al 2° punto di redditività, il livello dei Tori, e sta iniziando a dimostrare questo livello, e ha iniziato a farlo. Naturalmente, mi do la colpa per quello che è successo. Non potevo dare priorità al tempo. Ma c'erano così tante informazioni che non sono riuscito ad arrivare a questo. D'ora in poi, dovremmo formulare una specie di codice di mercato: se è così, allora è così, e se non è così, allora è così.
Avete provato il manicomio?
 
Yusuf, ci sono stato anch'io, ti assicuro che è necessario...
 
Yousufkhodja Sultonov:
L'analisi del mercato per il 2010-2011 ha dimostrato che l'opinione del Leone è decisiva. Sia gli Orsi che i Tori ci hanno deluso, hanno permesso la disinformazione e hanno causato gravi danni al deposito. Non ci fidiamo più di loro, che facciano la volontà del Leone. Il Leone decide tutto, ovviamente, insieme al Leopardo. Ma non parlo di lui, affinché i partecipanti non si confondano. E per quanto riguarda il 23-25 maggio vi ho detto che gli Orsi sono stati strumenti dei monopolisti per questo periodo di tempo e sono riusciti ad organizzare un mercato monopolistico per due giorni. I monopolisti hanno anche eliminato Leo dalla gestione del mercato. Ma ora il mercato è estremamente competitivo e i meccanismi di mercato sono in funzione. Lev ha deciso che è meglio organizzare il mercato intorno al 2° punto di redditività, il livello dei Tori, e sta iniziando a dimostrare questo livello, e ha iniziato a farlo. Naturalmente, mi do la colpa per quello che è successo. Non potevo dare priorità al tempo. Ma sono cadute così tante informazioni in una volta, che non ci sono arrivato. D'ora in poi, dovremmo formulare una specie di codice di mercato: se è così, allora è così, e se non è così, allora è così.

Yusuf, hai provato il tuo esame analitico su RBC?

IMHO, forse ha senso provare? Almeno a distanza, come analista freelance...